Swatch e foto collezione Fierce Spirit Kiko

By Ele141190 - martedì, aprile 16, 2013

Ciao Bellissime, 

so che sono un pò assente ma sto preparandomi per la mia partenza di domani per Bruxelles!! Non vedo l'ora di partire, comunque come tutte sapete è uscita la nuova collezione edizione limitata di Kiko Si tratta della Fierce Spirit,oggi per puro caso sono passata davanti al negozio e ho pensato di farvi alcune foto.
Glow Touch Lips & Cheeks Disponibile in 6 colorazioni, partire dall'alto a sinistra: Plasant Pink Azalea, Spicy Choccolate, Ginger twist, Seconda fila: Bitter margarita, icy Watermelon, Lucky Flamingo. (5,90€)


Colour shock Long Lasting: Sono morbidissimi ed super super scriventi, ne ho preso proprio solo una micro puntina, Da sx a dx: Fierce Violet, Lagoon blue, Carribean Turquoise, Fresh Mojito, Sunset Coral, Island Shimmer( lo vedo molto bene come illuminante), Golden Heart, Decisive Stone.(6,90€)


Sun Pearl Nail Lacquer che non mi sono sembrati nulla di che partendo dall'alto: 429 Blue spot, 430 Chili Pepper, 427 Amable Chartreuse, 428 River Green(clicca qui per vedere lo swatch).


Vinyl Lips Liquid Lipstick: sono 6 meravigliosi rossetti cremosi, sono stupendamente pigmentati, sono sotto due luci differenti. Prendendo in riferimento la prima immagine, dall'alto verso il basso prima linea: Sleek Magenta, Tasty Pitaya, Brisk Wine, Seconda linea: Fruity Tequila, Rich Crimson, Ardent Cherry.(6,90€)

Sun Bronzing Blush: Dall'alto in basso da sx a dx Brick Mandarin(per vedere lo swatch qui), Marine Coral, Mariachi Pink e Cristal Rose.(13,90€)




La collezione comprende poi una bb cream in 4 colorazioni, ma la più chiara era comunque troppo scura per me, una spugna da fondotinta, fondotinta compatto in polvere e in crema, 2 acque profumate, un bronzer in 2 colorazioni.
Adoro le confezioni di cartone, sono tutte colorate con un bel disegno.
Io ho preso solo un rossetto liquido, lo 02, un color corallo delizioso (qui la preview).

Spero di esservi stata utile. A presto!






  • Share:

You Might Also Like

6 commenti

  1. Gli ombretti in crema mi sembrano molto carini, il resto... Mah!

    RispondiElimina
  2. i prodotti in crema mi hanno molto colpita.. per il resto anche a me non che mi sembra ci siano poi chissà quali cose nuove o particolari... andrò comunque a vedere sul sito.. grazie per il tuo post!

    RispondiElimina
  3. non mi colpisce molto questa nuova collezione della kiko...^_^

    RispondiElimina
  4. Il tuo portafoglio ne risentirà nuovamente!!! ;D
    PS: sicura di essere passata da Kiko per caso?? Ahah!!!! :)
    Buon viaggioooo!!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  5. A me piacciono gli ombretti in crema, il rossetto liquido sul pesca chiaro e la simil beauty blender, che penso proprio che acquisterò!

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...