Preview Vinil Lips Fierce Spirti Kiko

By Ele141190 - domenica, aprile 21, 2013


Ciao bellissime, ho visto che il post con gli swatches delle collezione di Fierce Spirit ha riscosso grande successo, (per vedere il post qui), quindi anche se non adoro le Preview ma mi ci vanno mesi di utilizzo del prodotto per una review sensata ho deciso lo stesso di parlarvi del mio unico acquisto; sto parlando del Vinil Lips n°02 della nuova collezione Fierce Spirit.

Si tratta di un rossetto liquido contenuto nella classica confezione dei lucidalabbra, infatti anche l'applicatore è quello di spugnetta.  Il mio si chiama Rich Crimson (trad. Cremisi Ricco) si tratta di un color corallo molto bello. Io l'ho acquistato, appunto, per il colore che trovo estremamente estivo.
Il prodotto mi piace perchè sulle labbra rimane estremamente lucido ed il colore è abbastanza modulabile, rimane bello pieno ed è ben pigmentato.

L'unica vera pecca del prodotto è che il lucido tende a sparire abbastanza velocemente, lasciando solo più il colore che ha una buona durata, ovvio che patisce un pò i pasti.  Il problema è quando cercate di applicare più prodotto per aver un bel colore pieno dopo 5 minuti va a finire tutto nelle pieghette, 
Non secca le labbra, ma non le idrata, onestamente parlando non è uno di quei prodotti che uno non si accorge di avere addosso perchè rimane un pò colloso ma niente di che.

Spero in qualche modo di esservi stata utile, il costo è di 6,90€ per 3.4gr di prodotto con scadenza di 18M.

  • Share:

You Might Also Like

10 commenti

  1. carino questo colore... molto primaverile!! :)

    RispondiElimina
  2. Questo genere di colore mi piace sempre molto. Io sono andata da Kiko, ma non preso nulla, conto di ripassare con calma e swatchare qualcosa.

    RispondiElimina
  3. Questo colore mi è piaciuto subito anche a me, vedremo se resisterò o cedero all'acquisto! Baci Sara

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Ciao, siccome non mi faccio mai gli affari miei ho visto che hai commentato da Manuki e sono finita sul tuo profilo e blog. E l'ho letto tutto. E inizierò a seguirlo! ;)
    Sono molto curiosa della durata e della "trasferibilità"... non sono ancora andata a vedere la nuova collezione in negozio perchè ho l'acquisto troooppo facile!

    RispondiElimina
  6. Che bel blog!! E che bel colore hai preso!! Ti ho appena scoperto e mi iscirvo per seguirti:) PAssa a vedere il mio blog se ti va:)

    RispondiElimina
  7. Il colore è molto carino:) baci

    RispondiElimina
  8. Davvero molto bello, anche se io preferisco il corallo. Non credo che li prenderò però, sono strapiena di rossetti e gloss...

    RispondiElimina
  9. Mi sembra molto bello, anche se devo dire la verità, preferisco questo genere di prodotti sulle labbra altrui.. sulle mie non mi piace proprio :D

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...