BeautyUk Cosmetics

By Ele141190 - sabato, novembre 09, 2013


Ciao Bellezze,
in questo post dal titolo davvero poco poco fantasioso volevo mostrarvi i prodotti che mi sono stati inviati da BeautyUk, si tratta di tre prodotti che ho potuto scegliere io dall'intero sito, ed io ho scelto un prodotto occhi, uno viso e uno labbra.


La prima è una Palettina della linea eye shadow & eye liner collection nella colorazione 03° Smoke screen, sono 6 colori, nel cerchio grande ci sono due eyeliner e poi dentro c'è un pennello a doppia punta, da un lato c'è la punta da Eyeliner dall'altra un pennello a penna abbastanza valido.
Come si vede dalla foto, non ci sono colori mat o sono perlati (prima riga) o con i glitter (seconda riga), gli ombretti sono tutti ben sfumabili, l'eyeliner nero purtroppo non è molto intenso, l'ho usata una volta solo e non per molte ore quindi sulla durata ancora non so dirvi nulla.
Il rossetto che ho scelto è il n°02 Candy, è della linea Matt, però io trovo che non sia quei rossetti completamente opachi quasi velluto, secondo me è una buona via di mezzo, ha un difetto enorme, a mio avviso, è profumato alla menta in modo abbastanza intenso. La durata è buona ed hanno una buona coprenza.


Per la linea viso ho  voluto provare il Baked box Blush  nella colorazione 01 Popsicle Pink, ho scelto questo prodotto soprattutto solo perchè chiuso in scatola di cartone!! Diciamo che non è un blush molto scrivente, bisogna fare più passate ma fortunatamente è stratificabile. 


Questi sono tutti i prodotti, che sono arrivati sigillati uno a uno nella plastichina aderente, ogni prodotto era poi avvolto nella plastica pluriball ed infine infilati in una busta fucsia con l'interno ricoperto di pluriball, infatti è arrivato tutto sano e salvo in meno di una settimana!

Vi piacciono queste cose? Conoscete questo marchio? Spero che il post vi abbia tenuto compagnia!






  • Share:

You Might Also Like

14 commenti

  1. Conosco il marchio di fama, ma non ho mai avuto modo di fare un'ordine!
    Il colore del rossetto mi piace tantissimo! *_*

    RispondiElimina
  2. La palette sembra molto carina con quei colori.. Potrei pensare un futuro acquisto :)

    Nuova follower un bacio

    http://xxxfede.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. non conoscevo il marchio..ma sembra davvero carino...
    il rossetto è wow!
    passa da me se ti va..
    c'è u nuovo post

    RispondiElimina
  4. Non conoscevamo questo marchio! Molto bella la palette!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  5. Ho sentito già altre "review" non tanto positive del blush. Tutte attratte dal packaging (ovviamente, è carinissimo :3), e poi la delusione. Però se la cosa si può ovviare con più passate, poco importa :D

    RispondiElimina
  6. non conosco questo marchio onestamente e così a prima vista non mi sembra poi questo gran che... aspetto magari una tua review più dettagliata!! :)

    RispondiElimina
  7. adoro questo marchio..non ho ancora provato niente...ma mi ispirano tutti questi prodotti..^_^

    RispondiElimina
  8. Bello il rossetto! Nuova iscritta :)

    RispondiElimina
  9. Ho provato anche io alcuni prodotti BeautyUk... allora non ho avuto solo io problemi di scarsa scrivenza!!!

    RispondiElimina
  10. molto molto belli questi prodotti!!

    nuova follower :)
    passa a trovarmi: Alice's Pink Diary

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questa marca prima di leggere il tuo post. Stupenda la palettina!!!
    International Giveaway Firmoo sul mio blog :) ti aspetto!
    A presto!

    Sabry

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...