MUA

Review Ciglia finte Mua

By Ele141190 - sabato, gennaio 05, 2013

Ciao Bellissime,
oggi parliamo delle ciglia finte della Mua che avevate già visto nell' Haul mua, due persone mi hanno chiesto la recensione ed io diligentemente mi sono messa al lavoro!

                                                                   
La Confezione contiene un paio di ciglia finte riutilizzabili, e una piccola boccetta di colla, il tutto contenuto in una scatola nera molto elegante. Per la precisione queste sono le Lengthening lashes, quindi ciglia allunganti.
Sono il primo paio di ciglia che provo in vita mia, ma mi piacciono davvero molto, una volta messe su non si sentono minimamente.
La colla ha una consistenza abbastanza densa e si applica grazie ad un'applicatore in spugna tipo lucidalabbra, questa colla non mi ha fatto nessun tipo di reazione, niente rossori e niente pizzicori strani. 


A me hanno resistito parecchie sere per parecchie ore, diciamo che queste feste l'hanno messe a dura prova! 
La rimozione è molto semplice, basta tirare! Soprattutto non lasciano residui di colla.

L'effetto a mio parere è estremamente naturale , alcune persone non se ne sono nemmeno accorte che erano finte.


Sicuramente per essere la prima volta mi sono trovata molto bene, e sicuramente al prossimo ordine  prenderò anche le sue sorelle.

Vi lascio l'INCI dell colla: Acqua, Alcohol, Polyvinyl Alcohol, Glycerin Amp-Acrylates Copolymer, Sorbitol, Dextrin, Hydroxethylcellulose Lecithin, Methylparaben, Allantoin.

Io ve le CONSIGLIO.




  • Share:

You Might Also Like

14 commenti

  1. Ottima recensione :)
    Mi piace molto il trucco!

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, ho usato il soul colur di astra nella colorazione 03

      Elimina
  2. io non ho ancora capito se a me piacciono le ciglia finte, ho provato solo quelle essence ma le vedevo un pò esagerate! poi a vederle sulle altre ragazze mi piacciono!! Boh..sono strana:D comunque a te stanno benissimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da cosa ho letto in giro le ciglia della essence sono davvero un pò esagerate perchè molto lunghe!

      Elimina
  3. si anche secondo me non sono esagerate!!:)
    Io non ne ho mai provate di ciglia finte perchè ho paura della collaaa!! porto le lenti a contatto e non vorrei far danni!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io alle volte metto le lenti a contatto e la volta che ho messo lenti e ciglia non mi è successo nulla!

      Elimina
  4. In effetti sembrano molto naturali =) davvero carine!!io non sono molto brava a metterle e quindi questa cosa mi frena..anche se io le metterei sempre..le adoro ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ci ho messo un pò a metterle, altro che video tutorial che ci mettono un'attimo! Ma primo o poi ci farò la mano

      Elimina
  5. Ultimamente sto amando le ciglie finta!! *W* Queste sono bellissime sembrano tue..
    Mi piace moltissimo il tuo blog..
    Sono una tua nuova follower, se ti và passa a trovarmi, mi farebbe molto piacere! :* ♥
    Miss Cherry's - Beauty Diary ~

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Che belle che sono!!! In effetti l'effetto è molto naturale!!!
    Siamo al quinto anno di Medicina Veterinaria!! Non ti abbattere!! Ti auguriamo di passare il prossimo anno!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. ma che belle!!non ho mai provato ciglia finte ma a te stanno molto bene...

    RispondiElimina
  9. ciao, ecco, io devo proprio imparare a metterle, due tentativi falliti, ma ci riuscirò prima o poi! Io le ho della elf

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...