Haul e prime impressioni Organic Shop

By Ele141190 - mercoledì, febbraio 07, 2018

Ciao a tutti,
in questo post volevo mostrarvi e parlarvi come prima impressione di alcuni prodotti della linea Organic Shop che ho acquistato qualche tempo fa.

Ho avuto così modo di provarli e farmene un'idea. 
Si tratta di tre prodotti, due per il corpo e uno per i capelli.

 Il mio preferito tra i tre è sicuramente lo scrub per il corpo, è un'ottimo prodotto ma quello che mi ha colpito di più è sicuramente il profumo. Sa veramente di mango senza essere per niente dolce e stucchevole. E' uno scrub a base di zucchero e mango proveniente da agricoltura biologica. Io mi trovo benissimo con questo prodotto, lo zucchero non è ne troppo grande ne troppo piccolo.A parer mio è uno scrub adatto solo al corpo. Alla fine la pelle risulta super morbida e liscia. Esiste in 5 differenti profumazioni tra cui anche il cioccolato, ma differiscono solo per il profumo. Costa 3,48€ per 250ml.

Il secondo prodotto per il corpo è il doccia gel al profumo di lavanda biologica e Iris, io ho acquistato questo prodotto perchè adoro il profumo della lavanda e in questo caso non è per niente alterato, sembra di avere un mazzo di lavanda in mano.  Serve davvero poco prodotto quindi dura tantissimo! Questo nello specifico è rilassante perchè il profumo della lavanda in teoria dovrebbe rilassare. Contiene, inoltre, vitamina E che funziona come antiossidante quindi migliora la pelle. Il profumo persiste sulla pelle ma non è troppo invadente. Anche in questo caso esistono molte profumazioni differenti ma ognuno con una proprietà diversa ad esmpio rivitalizzante, idratante e così via.Contiene il 98% di ingredienti naturali. 3,45€ per 280ml.

Ultimo prodotto è lo shampoo per capelli con olio di Jojoba e estratto di orchidea. Anche in questo caso il profumo è davvero molto buono, leggermente agrumato. Questo è uno shampoo specifico per capelli colorati, io onestamente ho i capelli con ormai mille colori uno sopra l'altro e quindi mi serve un prodotto che vada a riparare i danni, e in questo viene in soccorso l'olio di jojoba e anche l'estratto di orchidea che a quanto riportato sulla confezione ravviva la lucentezza e la setosità dei capelli. E' un prodotto davvero molto buono. Nonostante io usi sempre il balsamo ho voluto provarlo alcune volte da solo e anche in quel caso mi sono trovata bene. Anche in questo caso 3,48€ per 280 ml di prodotto.

In generale posso dire di essermi trovata molto bene con tutti e tre i prodotti. Hanno un rapporto qualità prezzo molto buono, soprattutto per prodotti come il gel doccia dove il prodotto che viene utilizzato è davvero poco. Tutti i prodotti di questa linea sono senza SLS, Parabeni e siliconi e tutti hanno un'altissima percentuali di prodotti naturali e biologici. Secondo me sono prodotti da provare e potete trovarli nei negozi Lilla pois ma effettuano anche la spedizione oppure nei negozi on-line dove però ho notato che i prezzi sono leggermente maggiori. 

Voi avete provato qualcosa di questo marchio? Come vi siete trovate?
                             

                                                                                                                  Instagram-G+-Pinterest

  • Share:

You Might Also Like

2 commenti

  1. Io dovrò iniziare a breve il loro scrub all'arancia ma di questa categoria mi attirano praticamente tutte le profumazioni!
    Proverò anche i bagnoschiuma visto il prezzo piccolino!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Io ho iniziato ad usare una crema corpo alla fragola e mi sta piacendo. Mi ha incuriosita il prodotto alla lavanda e la prossima volta lo prenderò!

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...