Il mio beauty da viaggio

By Ele141190 - domenica, gennaio 28, 2018

Ciao a tutti,

se mi seguite sul mio profilo Instagram saprete che sono stata un paio di giorno a porto, quindi ho preparato un piccolo beauty con quello che ritengo essere indispensabile. 
Il beauty case che ho scelto questa volta è questo bellissimo sacchetto con sopra l'unicorno che potete trovare su amazon (qui) al modico prezzo di 6,25€ ed esiste in svariate fantasie.
Prima di tutto ho pensato  quali pennelli potessero servirmi e la scelta e ricaduta su quattro semplici pennelli. Il mio super fidato flat kabuki preso mille anni fa al cosmoprof della rosa make-up lo porto con me in ogni viaggio perchè lo uso sia per il fondo che per il blush. Altro pennello è un pennello angolato da occhi che io uso per il correttore. Questo pennello fa parte di un set ben più ampio, ve ne parlo qui. Ovviamente si può usare anche per sfumare l'ombretto. Altro pennello indispensabile è quello da sfumatura del marchio Real Beauty trovato in un negozio a bruxelles. Per ultimo il micro pennello della Shaka, fa parte di un set composto da 4 non so nemmeno se esiste ancora ma con loro mi sono sempre trovata molto bene, da un lato c'è un pennello a lingua di gatto dall'altro c'è un pennello piatto che secondo me ha molteplici utilizzi.


Per la base ho portato anche in questo caso gli essenziali. Prima di tutto il fondo minerale dell'Alverde che ho preso a Praga, con cui mi trovo davvero molto bene. Questa è nella colorazione 20 sunny beige, a me non piace appesantire la pelle quando non sono a casa quindi preferisco questo tipo di prodotti. Come blush ho portato lo 040 think pink di Catrice, altro mio fidato alleato che grazie al packaging mi da l'impressione di essere super resistente. Ultimo ma non importante è il correttore questo è il pure  nude di essence nella colorazione 30 pure honey con la speranza di finirlo ma lui ancora persiste anche se mi trovo molto bene ormai non lo sopporto più!


Ultimi quattro prodotti occhi che ho scelto di portare con me sono la palette occhi e viso della essence, l'ho scelta per i colori neutri e la presenza super importante dell'illuminante. E' la palette Eye & Face n 01 glow for it. Contiene anche un blush ma secondo me è davvero molto chiaro quindi non si vede molto una volta sfumato ma può essere tranquillamente usato come illuminante. Secondo me gli ombretti sono molto belli e si possono creare molti look diversi. Altro mio super cavallo di battaglia è l'ombretto in crema Pupa, il pupa Vamp n 400 che uso sia da solo sia come base per far durare di più il make-up, è un'ottimo prodotto come resa e come durata. Per completare il look due cose fondamentali, una è la matita nera di Sephora con cui mi trovo super bene ed una new entry che mi ha rapito è il mascara lash princess nella versione volumizzante ed è veramente un'effetto super super wow, ve lo stra consiglio. 
Sempre per il reparto occhi immancabile la matita per le sopracciglia di Kiko che ormai conoscete benissimo.

Cosa ne pensate delle cose che ho portato? 













  • Share:

You Might Also Like

1 commenti

  1. Il mascara lo dovrei provare😍😍😍
    Bellissima la pochette con l'unicorno

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...