Haul kiko 6X3

By Ele141190 - domenica, gennaio 07, 2018

Ciao a tutti, 

in occasione del black friday la nostra amatissima Kiko ha lanciato la promozione 6x3, cioè si acquistano 6 pezzi e i 3 meno cari non li si paga. Questo post evidentemente arriva molto in ritardo ma è comunque un haul carino da mostravi. 

I pezzi che ho preso evidentemente sono 6 ed alcuni semplicemente sono delle riconferme che avete già visto in questo blog parecchie volte. 

Loro sono due delle mie due conferme ho acquistato questi due prodotti più e più volte. Sono lo stick concealer nella colorazione 03 che è leggermente aranciata cosa che lo rende perfetto per le mie occhiaie, si stende bene e si fissa benissimo. Ultimamente ne hanno cambiato il packaging rendendolo nero lucido e senza più le brutte scritte di prima. Il suo prezzo è di 6,95€
Altra grande riconferma è la matita da sopracciglia nella colorazione 04 che viene venduta insieme al suo temperino perchè la matita è davvero fine. Con una punta ben temperata si possono fare tratti davvero molto fini. All'estremità opposta alla punta ha una spazzolina per pettinare le sopracciglia. Io la trovo molto utile nei giorni in cui si ha fretta e non si può dedicare molto tempo. Dura l'intera giornata e se usata correttamente ha un effetto molto naturale. 5,95€
Ho preso poi due pezzi di due diverse limited edition. Il primo è della linea Into the dark, ed è un ombretto liquido metallico color Borgogna ed è il numero 02. Ha l'applicatore a spugnetta il che lo rende molto comodo da stendere. All'interno è contenuta una pallina che aiuta a mantenere il prodotto uniforme. 8,95€
Altro pezzo ma questa volta della collezione invernale la Fall 2.0 è l'eyeliner grigio canna di fucile con dei bellissimi glitterini che secondo me rendono lo sguardo davvero luminoso. L'applicatore è di feltro bello morbido, io non adoro quelli con il pennellino preferisco molto di più questo tipo di applicatore. E' il numero 04 e costa 6,95€
Ultimi due prodotti sono di nuovo due prodotti della collezione permanente. Il primo è il Super color Eyeliner nella colorazione 100 che  non è nient'altro che una pioggia di glietter argentati molto piccoli ma super luminosi. Di questa linea ho già parecchi colori presi con le offerte qua e là e sono prodotti che consiglio vivamente, sia per durata che per brillantezza dei colori; sono  tutti molto vividi. Anche in questo caso troviamo la punta in feltro leggermente più rigida dell'altro eyeliner ma molto buona. Ultimo pezzo acquistato più che per il colore per provare la linea, è il rossetto della linea Velvet passion nella colorazione 304 a cui io purtroppo ho rovinato la punta prima di fotografarlo. Il packaging è stupendo con chiusura calamitata. Il colore è un bel color labbra con una punta di rosso. Super adatto a tutti i giorni.  Per entrambi il costo è di 6,95€
sopra con flash e sotto senza, in ordine sono l'ombretto liquido, l'eyeliner della fall 2.0, il super color eyeliner e il rossetto 



Voi avete provato qualcosa? C'è qualcosa che vorreste comprare? 


  • Share:

You Might Also Like

2 commenti

  1. Non entro da Kiko penso da 3 anni oramai.
    Ha alzato un pò troppo i prezzi per i miei gusti...e la qualità non è migliorata (leggendo anche review in giro.)

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...