Il mio primo Haul Primark Italia

By Ele141190 - mercoledì, dicembre 13, 2017

Ciao a tutti, 
finalmente a quasi due anni dalla sua apertura sono riuscita a mettere i piedi ad Il centro ad Arese! Quindi aspettatevi una serie di Haul

Mi è comunque sembrato giusto dover iniziare con Primark, visto che nel frattempo ero riuscita ad andare già alcune volte negli store esteri.  La gente e il caos erano veramente tanti ma comunque sono riuscita ad acquistare qualcosa. 

Questa camicia è uno di quei modelli che cadono morbidi, secondo me adatta per il lavoro tutti i giorni. E' di un blu bello scuro con sopra delle farfalle bianche. Questo modello di camicia esiste in svariate colorazioni tra cui il verdone in tinta unita, righe bianche e nere, sfondo bianco con fiori colorati. Il suo costo è di 8€ e non veste molto abbondante. Ve la consiglio 

Jeans blu scuro con la vita alta. Sull'etichetta viene riportata la dicitura."nuovo tessuto", infatti ho trovato questi jeans davvero super morbidi. Vestono davvero molto bene e anche se non sono amante della vita alta mi sono decisa a prenderli lo stesso. Il loro costo è 13€. 



Jeans blu scuro, sulla falsa riga di quello precedente, classico jeans blu scuro con la vita media. Sono un modello molto elasticizzato super morbidi. Costavano solamente 8€

Golf lungo che PRimark definisce stile Boyfriend, è fatto di tessuto peluche con il pelo abbastanza lungo anche se non eccessivo. Ha la chiusura di 5 bottoni da metà golf fino in fondo. Rimane bello lungo ed è super caldo. Costava 16€ ma io l'ho pagato 12€ per via di un pò di sconto. 

Stavo cercando un chiodo che non fosse lucido, che non fosse troppo leggero, che mi piacesse, che non fosse troppo maschile e altri mille che non fosse! E finalmente ho trovato lui. Ha un taglio bello sciancrato, non è molto lungo ed il nero mi piace! In più costa solo 14€ quindi un grande affare!

  • Share:

You Might Also Like

0 commenti

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...