Review Set capelli Elgon

By Ele141190 - venerdì, settembre 08, 2017

Ciao!

Oggi in questo post voglio parlarvi del set composto dal Phytogommage shampoo e maschera della linea Imagea di Elgon green che ho avuto il piacere di provare grazie al fatto di essere stata scelta come tester. 
                                    
Prima di tutto si utilizza il Phytogommage è un prodotto che contiene dei microgranuli che va applicato direttamente sulla cute e grazie al leggero massaggio purifica la cute eliminando le tossine. Ha un buonissimo profumo di melone, infatti ne contiene l'olio insieme alle proteine dell'orzo che servono per proteggere il cuoio capelluto. Io applico il prodotto una volta alla settimana sui capelli asciutti e prima di applicare lo shampoo lo risciacquo con acqua tiepida.  Il flacone è da 150 ml.
Successivamente lavo i capelli con lo shampoo che contiene estratti di riso viola, anche lui ha un profumo molto buono, sa di arancia infatti contiene anche l'olio essenziale di arancia. La schiuma è buona e abbondante non secca assolutamente il cuoio capelluto anche se è un prodotto per capelli grassi. Qui vedete solo più due bustine perchè le altre le ho utilizzate per farvi una giusta recensione. Lo shampoo lava  molto bene infatti io faccio uno shampoo solo anche se c'è da dire che i miei capelli non sono mai davvero sporchi. Lo shampoo è della linea Essential Hairtype 1 cioè per capelli grassi e fini (esattamente i miei)
Infine applico la maschera che contiene quinoa, olio d'oliva e melograno, io la maschera la applico solo sulle lunghezze dove non mi ha creato nessun tipo di pesantore. Sulla confezione è riportato di lasciarla agire 10 minuti ma a me è capitato di lasciarla sia meno tempo che più tempo ed in entrambi i casi  mi sono trovata lo stesso molto bene. La maschera è della linea Hairtype 2 cioè per capelli colorati secchi e danneggiati esattamente come le punte dei miei capelli.

Avendo io solo delle bustine a disposizione sia di shampoo che di maschera ho scelto di fare questo tipo di trattamento una sola volta a settimana, l'effetto mi è piaciuto davvero molto, i miei capelli sono nutriti dalla maschera ma perfettamente lavati dallo shampoo, rimangono molto leggeri e per nulla appesantiti, il massaggio con  il phytogommage ha anche un che di rilassante che male non fa mai male che è adatto sia per il tipo 1 che per il tipo 2. Avendo io i capelli fini tendono subito ad annodarsi e grazie alla maschera si districano molto velocemente.

Questa linea di Elgon green non contiene Solfati, Siliconi, Parabeni, Petrolati e tutta una serie di altre cose, sono adatti ai vegani e la loro plastica è prodotta dalle canne da zucchero. 

Io vi consiglio di provare questa linea e di sceglierla in base al vostro tipo di capello, secondo me non ve ne pentirete! 


A presto

  • Share:

You Might Also Like

0 commenti

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...