blu

Che eleganza con Babyonlinedress.fr

By Ele141190 - sabato, settembre 30, 2017

 Alle volte mi trovo a girovagare per il web in cerca di qualche vestito particolare, di quelli bellissimi che ti lasciano gli occhi a cuori, quel tipo di vestito che tanto non sapresti mai in quale occasione mettere. Uno dei miei giri sono capitata sul sito Babyonlinedress.fr . Si tratta di un sito cinese che vende meravigliosi vestiti da sera e da sposa. Io ne ho selezionati alcuni ma potete trovare tutti gli abiti da sera qui (robe de soirée pour mariage)

Tutti i modelli proposti sul sito possono essere fatti del colore che più si preferisce ed ovviamente sono disponibili tutti in diverse taglie. 

Questo è davvero troppo bello, a me ricorda tanto cenerentola!


Sul sito non sono presenti solo abiti molto impegnativi da indossare, ma possiamo trovare anche abiti da cocktail, più semplici o più elaborati, io ne ho scelti alcuni che non mi farei problemi ad indossare in una serata.


 Cioè non sono stupendi?


Forse tra tutte queste meraviglie, il vestito subito qui sopra rosa e bianco mi piace molto

Sul sito si trovano poi molti vestiti per le invitate ai matrimoni. Io vi consiglio di dare un'occhiata. Fatemi sapere cosa ne pensate?


  • Share:

You Might Also Like

1 commenti

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...