Haul del periodo

By Ele141190 - domenica, febbraio 05, 2017

Ciao a tutti,
in questo mio post vorrei mostrarvi alcune cosi che ho acquistato e altre che mi sono state gentilmente inviate da alcune aziende. 

Ovviamente si tratta di un'idea preliminare e presto potrò recensirvi i prodotti, perchè alcuni li posseggo già da diverso tempo.

Questo è lo shampoo di Viltalcare con estratti d'avena e Camomilla Bio, non contiene SLS, parabeni, coloranti siliconi. E' molto delicato sulla cute e non secca ma lava bene ed è adatto ai lavaggi frequenti senza rovinare i capelli. Ha un profumo davvero meraviglioso che rimane sui capelli senza essere troppo forte. Questo è da 100ml perchè sono stata scelta come tester ma si trova quello grosso (forse 200ml) in farmacia e io l'ho visto anche al Carrefour a circa 5€

Questa maschera in tessuto l'ho trovata alla cassa da Lillapois (un negozio tipo Acqua&sapone). Non l'ho ancora provata. E' una maschera prodotta in Korea e contiene estratti di melograno e acido ialuronico. L'ho pagata poco meno di 3€ ed è del marchio Rosella. 

Bagno schiuma della linea uscita per natale di Yves rocher, la linea conteneva altre due profumazioni. Questa in particolare sa di albicocca canale ed un'altro tot numero di spezie. A me è piaciuto subito perchè dolce ma non stucchevole e le spezie lo rendono per nulla nauseante. Non costano molto e le profumazioni particolari, non seccano mai la pelle ed è per questo che io ve li consiglio. 

Crema antirughe da notte che ho potuto scegliere tra i prodotti del rivenditore Amazon All Natural Advice. Contiene vitamina C ed è senza profumo per essere tollerata dalla pelle. Il pacakagin ha l'erogatore a pompetta così da non dover toccare mai tutta la crema con le mani. Io non ho molte rughe ma lo ritengo un'ottimo prodotto che idrata molto la pelle. Sono 50ml per circa 22€


Questi sono molti campioncini che mi sono stati inviati dall'azienda Six Cosmetics. Si tratta di tre campioncini per ognuno dei loro sei trattamenti che nello specifico sono 1. Crema giorno idratante, 2.Crema notte rigenerante 3.Gel giorno ossigenante, 4. Siero antirughe occhi e labbra, 5. Crema ridensificante notte e 6. Balsamo illuminante. Queste cose non sono ancora riuscite a provarle.

Per oggi è tutto ma presto vi farò un post sul make-up preso con i saldi! Voi cosa avete preso? Trovate interessanti queste cose?

  • Share:

You Might Also Like

4 commenti

  1. quanti prodotti interessanti che non conoscevo!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Prodotti interessanti, soprattutto, lo shampoo!

    RispondiElimina
  3. con i saldi ho preso alcune cose da Sephora. poi nel periodo ho fatto fare alcuni acquisti negli Stati uniti a mio marito che era andato lì per lavoro. Bravamo troppo alcuni prodotti e non mi sono fatta sfuggire l'occasione!

    RispondiElimina
  4. La mia collezione si è arricchita notevolmente di rossetti liquidi :)

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...