I miei regali, Natale 2016

By Ele141190 - lunedì, dicembre 26, 2016

Come ogni anno mi trovo a scrivere un post che mi piace scrivere, mi piace leggere e vedere i vostri commenti, quindi iniziamo con tutti i miei regali di natale!!

Cappello stile colbacco in grigio con un bellissimo giro di pelo sintetico, all'interno è tutto foderato con la lana, quindi è super caldo! Non avrei mai preso in considerazione l'acquisto di  questa tipologia di cappello e invece ho scoperto che mi sta molto bene.
Ho ricevuto anche questa sciarpa, si tratta di una sciarpa double face in lana e viscosa, è davvero molto morbida e super calda.

Per il reparto ho freddo questa bellissima gigantissima e morbidissima monociabattta da tenere sotto la scrivania!
Questa meraviglia di pantofole che arrivano dall'ovs, sono pelose sia dentro che fuori. Mi piace tantissimo il fatto che abbiano anche il pom-pom e delle piccole paillettes sempre nere, anche queste rientrano nelle cose molto calde! 

Questo è un regalo in combo, si tratta di una lezione di self make-up della durata di 3 ore presso Cipria, un salone di Torino, che non vedo l'ora di poter utilizzare! Insieme si trovava la Gift card di kiko, credo che per spenderla aspetterò qualche bella promo tipo il 6x3!

Dopo lunghissima indecisione tra le superstar e le Stan Smith hanno vinto le ultime e dalla mia mamma mi sono fatta regalare queste scarpe, ho trovato questo modello particolare con delle cuciture sui fianchi. Belle belle. Insieme c'erano anche queste due paia di calze tutte con i glitter!

Cappotto nero di motivi, so che esiste anche blu e panna. E' davvero molto bello perhè è sancrato nei punti giusti. E' abbastanza lungo perchè arriva fino al ginocchio. Il tessuto è bello consistente e sembra essere anche abbastanza caldo. Secondo me sta molto bene anche con il colbacco. 

Uno dei generi di libri "leggeri" che mi piace molto leggere è il libro giallo, quindi non poteva mancare Jeffery Deaver con il libro Il bacio d'acciaio. Crema mani di Avène, profumazione delicatissima, si assorbe abbastanza in fretta ma non appiccica.
Diffusore per ambienti con i bastoncini della marca Crilù nella profumazione sandalo, non l'ho ancora utilizzato quindi non posso darvi molte informazioni!

Maglia maniche corte di tezenis in tema super natalizio! La stampa sul davanti è un'albero di natale in glitter oro con copra la scritta single bells, single bells, single all the way.  Borsa di berskha nera con catenina in oro, dentro è foderata di nero e ha una piccola taschina. Ovviamente è pura fintissima pelle con lavorazione Saffiano, molto carina decisamente molto pratica!



E per quest'anno dovrebbe essere tutto! Cosa ne pensate? Spero di avervi tenuto compagnia!

  • Share:

You Might Also Like

7 commenti

  1. Quanti bei regali!
    Mi piacciono moltissimo le scarpe!

    Nuovo post sul mio blog! Passa da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Bellissime le stan smith così!!

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Molto belli! Un bacione e buon anno *_*

    RispondiElimina
  4. Molto belli i regali, il cappotto è molto bello, e anche io sono una mangiatrice di libri gialli :)

    makeupofthiscentury.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Che ricco bottino!!! Ma che bella è la maxiciabattona?!! Adoro!!!!

    RispondiElimina
  6. La gift card di Kiko... bella!! e sono curiosa di sapere della lezione!!! :D

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...