Haul outlet Pupa e varie

By Ele141190 - mercoledì, agosto 24, 2016

Ciao,

ieri sono stata all'outlet di Serravalle Scrivia, ho fatto qualche acquisto con gli ultimi saldi, onestamente non c'era molto ma comunque ho trovato qualcosa  e ho piacere di farveli vedere.


Inizio con il negozio della Pupa dove ho fatto degli acquisti davvero molto buoni.
Gel liner Vamp colore 006, sempre visto nei negozi e mai preso, lì era presente tutta la collezione e quindi mi sono diretta verso questo verde bosco meraviglioso! Il prezzo outlet era 6,90 scontato l'ho pagato 2,05€
L'ombretto in crema della vecchia collezione Paris Experience nella colorazione 001, un meraviglioso dorato molto leggero e sobrio adatto secondo me per innumerevoli situazioni. Prezzo outlet 5,90€ pagato 1,70€ 

Della collezione Snow Queen l'ombretto cotto 002, potevo lasciare li questo meraviglioso colore? Stranamente non avevo nulla di simile. Prezzo outlet 6,90€ pagato 2,00€
Ultimo questo ombretto in stick della vecchissima collezione Navy Chic, avevo preso tempo fa un'altro colore (haul) questo è lo 001, un colore molto chiaro e molto luminoso molto adatto all'estate anche se ormai sta finendo! Prezzo outlet 5,90€ pagato 1,70€

Poi nel negozio di Intimissimi che non sempre è nel mio stile, ho trovato questo bellissimo vestito (ovviamente a mio gusto) bianco con un bellissimo decoro di frange sul fondo, esisteva anche in nero ma purtroppo non c'era la mia taglia. Prezzo originale 39,90€ pagato 10€

Nel negozio di Liu-Jo dopo aver fatto tirare giù ad una gentilissima commessa tutti i jeans disponibili ho presi questi Jeans della linea Bottom Up collection, vestono stretti su tutta la gamba vestono veramente molto bene. Prezzo originale 125€ prezzo outlet 69 a cui bisogna sottrarre ancora un 50% quindi sulla fine li ho pagati 34,50€

Sono stata poi nel negozio della Tommy Hilfiger dove ho lasciato il cuore ad una borsa (ma questa è un'altra storia) ho preso una semplice polo blu con la scritta in verde. Prezzo originale 59€ prezzo outlet 42€ prezzo finale 21€.

Per questa volta è tutto! Vi sono piaciuti i miei acquisti?  Io sento di aver fatto degli ottimi affari!



  • Share:

You Might Also Like

3 commenti

  1. Di recente anche io all'outlet Pupa ho preso l'ombretto in stick della collezione Navy Chic :D

    RispondiElimina
  2. Quando si entra in quei posti è difficile uscire a mani vuote :P
    Quegli ombretti cotti sono i miei preferiti!!!
    Baci My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  3. che prezzi favolosi all'outlet di Pupa! ci voglio andare anche io!!

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...