Preferiti di Febbraio 2016

By Ele141190 - venerdì, marzo 11, 2016

Inizio mese nuovo, tempistiche corrette, quindi è ora dei preferiti del mese di Febbraio!
Si tratta di pochi prodotti selezionati ma che ho usato veramente tanto di cui due combo.

Partiamo dal primo, il preferito tra i preferiti il profumo di Fragonard della linea Le Jardin De Fragonard profumazione Héliotrope Gingembre (Eliotropo e zenzero), non sapendo descrivere bene i profumi ho copiato direttamente la piramide olfattiva dal sito Note di testa: bergamotto, arancia

Note di cuore: rosa, cannella, zenzero
Note di fondo: eliotropio, vaniglia, fava tonka, caramello.
Vi consiglio comunque di dare un'occhiata al loro sito hanno tante cose sopratutto si possono fare dei bei set perchè per ogni profumazione hanno vari prodotti. Anche il packaging è molto carino. 50 ml per 32€ (quindi anche un buon prezzo)

swatch matita, rossetto e uno sopra l'altro
Prima di due combo, sono la matita Easy Liner lips della pupa nella colorazione 008 e il rossetto revolution make-up It eats you up matte, la matita è saltata fuori dal cassetto dopo lungo tempo abbandonata a se stessa e si è rivelata essere perfetta con il rossetto, semplicemente faccio il contorno labbra e le riempio e poi sopra metto il rossetto, che mi piace a prescindere dalla matita di base, il colore e la durata (il profumo alla vaniglia) sono davvero molto buoni. Ha solo un difetto evidenzia abbastanza le pellicine quindi scrub e labbra super idratate!

Altro acquisto direttamente da Londra (qui Haul) si tratta della spugnetta da fondotinta della Real Techniques, si può usare asciutta per una copertura maggiore o bagnata (quasi raddoppia il suo volume) per una coprenza più leggera ovviamente la si utilizza per il fondo liquido. Ha una bellissima consistenza è morbidissima ma anche compatta. Trovo molto utile il fatto che abbia una punta per le imperfezioni, una parte piatta per occhiaie e naso e una parte grossa per tutto il viso. Da un pò di tempo questi prodotti sono in vendita anche all'OVS.

Altra combo e ultimi due prodotti, scrub per mani della Planter's con effetto esfoliante e levigante insieme alla crema Leocrema con olio di argan quella uscita con un giornale un bel pò di tempo fa. Entrambe hanno un profumo buonissimo la crema mani rientra tra i preferiti proprio per via del suo profumo buonissimo che perdura nel tempo e ovviamente idratata bene le mani si asciuga in fretta e non appiccica per niente. Lo scrub mani ha un milione di micro granuli per niente aggressivi che fanno uno scrub davvero efficace, il risultato sono delle mani davvero molto morbide anche senza utilizzare successivamente la crema ma che comunque io metto lo stesso!

Questo è tutto, quali sono i vostri preferiti? Scrivetemi un commentino qua sotto!






  • Share:

You Might Also Like

3 commenti

  1. I miei preferiti di febbraio sono stato quei prodotti che mi hanno permesso di ottenere un buon risultato con il minimo sforzo, quindi blush e ombretto in crema :) la spugnetta RT mi attira molto!

    RispondiElimina
  2. Bei prodottini,interessante lo scrub mani ,-)
    Un bacione
    Ale

    RispondiElimina
  3. per le labbra hai scelto dei colori molto flash che mi piacciono molto!
    tra i miei preferiti del mese metterei il correttore di Emani che mi sta dando grandi soddisfazioni sia per la coprenza, sia perchè mi illumina bene le mie zone più grigie del volto :)

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...