Regalo Compleanno Sephora 2016

By Ele141190 - martedì, gennaio 19, 2016

Ciao,

in questo post vorrei mostrarvi il regalo di sephora del 2016 con la tessera nera; lo scorso anno l'ho fatto senza nemmeno immaginare potesse attirare le tante visualizzazioni!

Quindi  quest'anno armata del mio coupon che dovrebbe arrivare per posta, ma se non dovesse arrivarvi recatevi in una Sephora abbastanza grossa e li normalmente hanno i codici a  barre stampati così che possano comunque consegnarvi il regalo! 

Svelata la sorpresa, quest'anno il regalo di sephora è un duo di blush, contenuti in una scatolina nera molto semplice; la cosa simpatica è che sul blush ci sia stampato sopra la scritta Happy Birthday. Completo di specchietto abbastanza grosso quindi decisamente comodo.
 Si tratta di due colorazioni di blush davvero molto portabili e adatte per tutti i tipi di carnagione, anche se credo che il rosa sia un pochino chiaro per le persone più scure.
Sono entrambi blush senza shimmer o glitter quindi adatti a tutti i tipi di pelle e le età.

Onestamente non ho potuto provarli molte volte prima di fare il post ma per quello che ho potuto constatare hanno una buona durata e una sfumabilità buona.
 All'interno sono contenuti 2X3,70gr.

Spero che il post possa soddisfare la vostra curiosità. A presto 

  • Share:

You Might Also Like

12 commenti

  1. bellissimo il regalo per il 2016!
    io sono sempre sfortunata :( le cartoline non mi arrivano e in negozio presentando la carta black mi dicono che l'offerta non è neanche stata segnalata e quindi non mi possono consegnare il regalo :( che tristezza
    poi grazie ad una commessa gentilissima mi ha dato cmq il regalo visto che erano passate due settimane dal mio compleanno!!!
    ogni anno la stessa storia ufff speriamo che quest'anno vada meglio!!!! ma dovrò aspettare dicembre!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao aggiorna il tuo profilo sephora e aggungi una tua email personale. Riceverai direttamente la cartolina digitale come quella cartacea e la conmessa dovrà fornirti il regalo per il tuo compleanno. Ciao ciao

      Elimina
  2. Ma che carino il regalo di quest'anno! L'anno scorso non mi è arrivata la cartolina mentre l'anno prima si :/ speriamo si ricordino sennò andrò personalmente in negozio :)

    RispondiElimina
  3. Bellissimo regalo quest'anno! Io purtroppo compio gli anni a Dicembre, per cui dovrò aspettare ancora un bel po' prima di poter andare a ritirarlo! :(

    RispondiElimina
  4. Questo sì che è un bel regalo!!!!

    RispondiElimina
  5. Che bel regalo! Colori carinissimi :)

    RispondiElimina
  6. Questo duo blush è davvero carino, un regalo decisamente apprezzato ^_^

    RispondiElimina
  7. Stanno decisamente migliorando con i regali... questo è proprio bello!!! Grazie della preview!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  8. Davvero carino il regalo di quest'anno...lo ritirerò con piacere.Mia cara,ho scoperto ora il tuo blog e mi sono iscritta.Mi farebbe piacere passassi da me,e se ti va iscriviti.
    Un abbraccio,a presto.
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Un regalone :) mi piace davvero tanto!!
    Tantissimi auguri per il compleanno :)
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  10. Anche il regalo di quest'anno mi piace molto... dovrò aspettare maggio per averlo!!!

    RispondiElimina
  11. Spero che mi arrivi la cartolina, lo scorso anno non è arrivata nemmeno a me...ma leggo che ad altre ragazze non è arrivata! Signor Sephora, non si scordi di me!!

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...