Semipermanente Trebosi

By Ele141190 - mercoledì, dicembre 23, 2015

Ciao a tutti,
in questo post vorrei mostrarvi alcuni prodotti che mi sono stati inviati dall'azienda Trebosi, si tratta di smalti semipermanenti.
In generale sono prodotti che mi sono piaciuto molto anche se premetto che non sono un'estetista e tanto meno un'onicotecnica. 
Gli smalti che mi sono stati inviati fanno parte della nuova linea Dea, composta da 5 colori molto belli.

Partiamo con la prima cosa che si applica dopo aver preparato l'unghia, diciamo che in questo caso è anche l'ultimo visto che è un prodotto 2 in 1. Si usa sia come base sia come top coat. Polimerizza, come tutta la collezione, 120 sec in lampada UV o 30 in LED. Offre una buona base, e rimane molto lucido anche come top coat, si stende molto bene. 19,28€

 Primo dei due colori che mi è stato inviato, si tratta del colore Luna, sotto si possono vedere delle foto delle mie unghie dove i colori sono molto reali. Per ottenere un bel lavoro ed un colore pieno ho comunque fatto due passate e ovviamente tra le due ho polimerizzato in lampada. Si tratta di un'azzurro freddo con una punta di grigio. 19,28€

Questo è lo smalto preferito della mia famiglia, ho fatto le prove in grande prima di recensirvi il prodotto e la maggior parte ha voluto mettere questo colore, diciamo che magari rispetto al color luna è meno appariscente anche se io trovo entrambi molto eleganti. Si tratta del colore Diana ed è un bel color mattone sempre freddo, il colore rimane pieno anche alla prima passata. 19,28€

Quando la manicure è terminata ed è stata rimossa la fase di dispersione del top coat con (con pad di cotone e Cleaner) si passa ad applicare questo olio per cuticole e unghie che ovviamente può essere usato anche quando si applica lo smalto tradizionale, si tratta di un'olio che contiene un sacco di olio tra cui riso,  jojoba, germe di grano e semi di vite. Anche il profumo è meraviglioso. 9,74€

Queste due foto sono un'esempio di un lavoro molto semplice che ho fatto sulle mie mani, facendo una semplice accent, la durata è davvero molto buona, rimangono lucide fino al momento di eliminare il prodotto.  
Si elimina davvero facilmente senza usare la lima, che magari mani inesperte (come le mie) potrebbe limare troppo, io non ho il kit per eliminare il semipermanente ma ho usato semplicemente il cartoccio fatto con cotone stagnola e acetone puro.

Tutte le foto che vedete come sfondo ai soggetti fanno parte del bellissimo calendario che ho trovato all'interno del pacco.

Avete provato questi prodotti? Utilizzate smalto semipermanente? 


  • Share:

You Might Also Like

1 commenti

  1. Dear Merry Christmas!
    Good post, nice manicure!
    http://szoszibeauty.blogspot.hu/

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...