Ancora Bocciati!

By Ele141190 - lunedì, agosto 10, 2015

Ciao a tutti,
non mi piace bocciare, non mi piace quando un prodotto promette delle cose che poi non vengono rispettate, quindi per non far prendere una delusione anche a voi è con piacere che scrivo il post sui prodotti bocciati! 


Spugnette leva trucco della marca Aqua Massage, ecco queste non sono semplicemente levatrucco, ti portano via anche la pelle del viso. Sono estremamente ruvide, ho provato a fargli di tutto ma sono proprio impossibili da usare. Il loro mestiere sarà quello di lavare i pennelli.

Rossetto brillantezza vegetale di Yves rocher, tralasciando l'odore chimico tipo lucidalabbra che si trovava sul cioè, una volta applicato in due minuti è migrato in tutto il viso, va in tutte le pieghette. Non mi piace per niente

Mascara Volume della Cien (Lidl) costa poco e se possibile vale ancora meno, l'effetto non è nulla di eccezionale ma non è quello il suo vero problema, il problema e che con il caldo è quasi come se si sciogliesse, sbavando tutto sotto l'occhio

Eyeliner kiko della collezione Miami Beach Babe colorazione 03 everglades green, colora davvero poco, in più è un eyeliner con il pulsante che si schiaccia e come si schiaccia per far uscire il prodotto si forma un gocciolone enorme in punta e come si appoggia all'occhio finisce tutta in quel punto senza che poi ci sia sufficiente prodotto per l'intero occhio. Quando lo uso lo devo prendere con un pennello. Non mi piace per niente!

A presto 

  • Share:

You Might Also Like

0 commenti

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...