E fu così che giunsero alla fine! #1.

By Ele141190 - domenica, luglio 19, 2015

Ciao,
oggi post sui prodotti finiti, o almeno la prima parte dei prodotti finiti che purtroppo ne ho lasciati accumulare così tanti che addirittura non entrano nemmeno più nel cassetto quindi è ora di dire addio in modo definitivo ad alcune confezioni, ho deciso di dividere il post in due per evitare che venisse davvero troppo lungo.

Bando alle ciance, si parte, questa sarà la parte su corpo viso, make-up e capelli alla prossima!


VISO:
Mascherita Piperita: Così si può dire che non sia già stato detto? Personalmente a me piaceva anche il profumo, buon prodotto adatto alla mia pelle un pò grassa, dopo è pulita fresca e non tira.

Cerottini per il naso: Questi sono quelli di essence, e purtroppo ho letto le istruzioni sono all'applicazione dell'ultimo cerotto così i primi due non sono serviti a niente perchè non inumidivo il naso, però l'ultimo mi è piaciuto davvero tanto e andrò a ricomprarli 

CORPO:
Bagno schiuma Neem della Ayuuri natural: lo trovai tanto tempo fa in un GlossyBox (servizio che non esiste più) ho odiato il suo profumo fin da subito e per poterlo usare l'ho messo nel dispenser del sapone liquido dove mi piaicuto davvero un sacco, lascia la pelle morbida fa un sacco di schiuma e lava bene, peccato il profumo troppo forte di menta, non fosse per quello lo ricomprerei.

Docciaschiuma Sotto l'acqua di Shaka: di questa linea mi piacciono molte le profumazioni, e il fatto che costando pochi € ed essendo facilmente reperibili si può cambiare spesso, io lo consiglio sono semplici bagno schiuma con un buon profumo

Bagnodoccia Fiori di Ciliegio di Bottega verde: Ha una buon profumazione, ne hanno molti di questa linea e in due formati diversi, sono spesso in offerta e io li acquisto in questo caso. Se vi piacciono le profumazioni dolci vi consiglio di dare un'occhio

Gel Doccia linea naturale della Volea: Arriva dall'ekom e l'ho pagato 0,79cent. contiene veramente prodotti naturali tra qui olio di oliva e d'argan. Buona schiuma non aggressiva, buon profumo di pulito anche se purtroppo non molto persistente. Per il prezzo lo prenderei nuovamente 


Latte corpo méditerranée di Molinard: è un regalo dalla francia, profumo incantevole persistente sulla pelle ma senza essere fastidioso o pesante, idrata molto bene, consigliato.

Crema Mani Thai Coco di Perlier: Avevo fatto la recensione tempo fa (recensione qui), non mi piaceva all'epoca e non mi piace adesso. Unge non si assorbe e non nutre, buon profumo.

Crema Mani  al burro di Karitè Erbario Montechiaro: Anche di questa avevo fatto la recensione molto tempo fa, mi è piaciuta all'epoca e continua a piacermi, costa davvero poco e vale tanto, si trova da Acqua&Sapone.

DEODORANTE:
Orignal e Natural Touch della Dove: sulla confezione c'è scritto  48h io ovviamente non gli ho provati per così tanto tempo, comunque entrambi fanno il loro lavoro il natural touch ha un profumo davvero delizioso. Mi piacciono, hanno un buon prezzo si trovano al supermercato e funzionano bene.

Dermo extra control della Sanex: Io l'ho trovato in una glossybox, ma si trova anche nei supermercati, profumo niente di eccezionale, buon prodotto traspirante, senza infammia ne lode. Non lo comprerei.





  • Share:

You Might Also Like

1 commenti

  1. I cerottini della Essence li usavo anche io ma poi ho scoperto la Black Mask e non torno più indietro, soprattutto perché lo "strappo" è più delicato!

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...