Preferiti di Aprile

By Ele141190 - sabato, maggio 09, 2015

Ciao fanciulle,

ormai Maggio è iniziato da un paio di giorni, la web sfera si sta riempiendo di preferiti e potevano in qualche modo mancare i miei? Certo che no!
Ho selezionato solo i preferiti davvero preferiti per non fare un post eternamente lungo, sono 5 prodotti anche se uno è una combo. 

Partiamo, si tratta dell'ultimo fondotinta di Kiko il Liquid Skin la mia colorazione è WB15 che si adatta perfettamente, si tratta di un fondotinta estremamente liquido che ha il contagocce, l'ho applico sempre con il pennello che vede in foto (La Rosa), sono davvero soddisfatta, non si lucida per niente si fissa bene, ma io per sicurezza una passata di cipria la metto sempre. Non è un fondotinta da tutti i giorni per tutto il giorno, almeno per me, perchè tende a far venire un pò di punti neri quindi va struccato con molta attenzione anche se sulla pelle non si sente. SPF15  Costo 18,90€

Blush Cotto di Glossip nella colorazione 02 Cocoon si tratta di un bellissimo corallo all'interno a dei microglitterini ma davvero quasi impercettibili dorati, lo sto usando tutti i giorni, il colore va molto bene con il colore della mia pelle, la durata è buona. Vi consiglio darli un'occhiata perchè adesso sono in offerta invece di 11,90€ sono a 4,90€.

Anche io colpita dalla mania delle sopracciglia ben delimitate, vi presento la combo perfetta per me! Si tratta della matita per sopracciglia Brow Twister nella colorazione Dark Brown di W7Cosmetics usata in modo molto leggero insieme all'ombretto più chiaro del kit della essence uscito la T.E. Hello Autumn, hanno una durata davvero strabiliante e insieme non fanno troppo effetto finto che personalmente a me non piace.  4,95 sterline per la matita e per il kit purtroppo non ricordo.

La Eye&Cheek palette n°028 See You At Mindnight della Sleek, non uso tutta palette ma solo il color oro e il color marrone, quando non ho voglia/tempo metto su quello, un pochino di marrone e sono a posto, ottima durata, buona scrivenza per nulla polverosi! L'oro e luminoso ma senza glitter cosa che lo rende adatto anche al giorno.
Si trova da Sephora e sul sito anche se però è un'altra colorazione. 12,90 €

E siamo giunti all'ultimo con l'arrivo del bel tempo anche sulle unghie la primavera si è fatta sentire, sto usando molto lo smalto Ceramic effect della Layla nella colorazione CE09 Turq N Caicos, è l'unico di questo tipo che ho ma mi piace molto sia la stesura sia la coprenza. Mi piace molto perchè insieme allo smalto gel-look top coat, sempre della essence, hanno una durata fenomenale, se evito di staccarmi lo smalto da sola con i denti durano tranquillamente 5 giorni, poi io mi stufo e lo tolgo! Lo smalto della Layla costa 7,60€ ma io l'ho preso con un giornale molto tempo fa e il top coat è attualmente in vendita a 2,19€

Voi cosa ne pensate? Avete mai provato qualcuno di questi prodotti? 

  • Share:

You Might Also Like

3 commenti

  1. Mi piacerebbe molto provare il fondo kiko:) mi ha incuriosita baci

    RispondiElimina
  2. Il fondo della kiko mi attira molto! Kiss

    RispondiElimina
  3. che bello smalto Layla, è un colore proprio adatto!
    il fondotinta di Kiko non l'ho nemmeno toccato in negozio, rimedierò!

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...