Regalo compleanno sephora 2015

By Ele141190 - domenica, marzo 01, 2015

Dopo davvero tanto tempo torno a scrivere, in questi post volevo mostrarvi il regalo di compleanno che da Sephora avendo la card nera,  quest'anno in una bella confezione dei tipici colori sephora si trova un tris di ombretti.


Nello specifico si tratta di ombretti della linea Colorful normalmente in vendita in formato più grande, sono il numero 49 Be on the A-list, il n° 72 Movie Popcorn e il numero 80 It bag, sono tutti e tre shimmer. 

N°72, N°49 e N°80
Come si vede dalle foto sono tutti colori molto portabili e abbastanza versatili, prima di fare questo post  ho avuto modo di usare molte volte questi ombretti, anche perchè per via dei colori si possono fare trucchi leggeri perfetti per quando la mattina si ha fretta! 

N° 80, N°49 e N°72

Il n°72 è quello che ho usato di più perchè ha un leggero shimmer che lo rende perfetto anche perchè illuminare l'arcata sopraccigliare e l'angolo interno dell'occhio. 
Il n°49 è uno di quei ombretti molto pratici per fare uno smoking leggero senza troppo impegno, io lo metto su tutta la palpebra, sfumo un pò un pò di eyeliner e via.
Credo che il n°80 sia un pò più complicato, per via del colore facilmente si potrebbe arrivare ad avere l'aspetto malato, secondo me va bene per trucchi un pochino più struttaurati

In generale tutti e tre hanno davvero una buona tenuta, una buona sfumabilità non sono polverosi e si sfumano molto bene, anche perchè è vero che questi sono un regalo ma i loro fratelli grandi vengono 11,90€.


Sono tre ombretti di 0.8g con un PAO di 6 mesi

Se volete vi lascio il link alla carta sephora cosi se avete dei dubbi li ci sono tutte le spiegazioni
Cosa ne pensate? avete la card nera? 
Se vuoi vedere quello del 2016 clicca qui 
A presto



  • Share:

You Might Also Like

7 commenti

  1. Finalmente un bel regalo:) Il tris di gloss dell anno scorso non mi piaceva per fortuna quest'anno un bel regalo baci

    RispondiElimina
  2. Ho la card nera e ogni anno non sono andata a prendere il regalo perchè non mi piaceva...ma perchè come regalo non ci fanno un bel 30% di sconto? quello sì che mi piacerebbe!

    RispondiElimina
  3. Nel frattempo in america regalano prodotti nars :(

    RispondiElimina
  4. come si applicano questi ombretti? quale va messo per primo e dove? :)

    RispondiElimina
  5. a me l anno scorso non mi hanno regalato niente,spero che quest anno me lo diano...però gli ombretti mi durerenno tutta la vita,io sono pro gloss,uso solo quello

    RispondiElimina
  6. Bella FREGATURA! (non nel valore in se del regalo, ma nella delusione di essere sempre sfigata in queste cose)....Questo è il primo anno che ho la carta black. Quando in negozio mi hanno dato la tessera, ho pensato "finalmente potrò avere anch'io il regalo di compleanno sephora" (mi piacciono queste sciocchezze, che ci posso fare?), ma ancora non sapevo bene come funzionasse la questione "regalo di compleanno" e quali fossero le tempistiche (.... ORA LO SO!!!!!). Sapevo solo che si riceve una cartolina, ma dopo un po' dalla data di compleanno. Allora dopo circa un mese dal mio compleanno vado in negozio e chiedo alla commessa quanti mesi bisogna aspettare, quella mi dice in modo vago che bisogna aspettare un po' (....grazie genio, c'ero arrivata da me....ma quanti mesi? dimmi più o meno un numero).... Aspetto altri mesi e niente, allora scrivo al servizio clienti e chiedo a loro. Cosa rispondono? Che praticamente la cartolina risulta spedita addirittura un mese e mezzo prima della data del mio compleanno e che comunque adesso (alla data della mia richiesta) l'offerta è scaduta perchè ha validità di 3 mesi. E si giustificano dando la colpa alle poste e dicendo che forse io non ho fornito l'indirizzo esatto o completo.... Ora mi chiedo: come mai ricevo tutte le altre cartoline varie di sconti e proprio quella del regalo di compleanno no????...E poi, dico a sephora, metti in negozio commesse che sanno dare informazioni corrette e precise!
    Chiarisco che per me non è un problema il fatto di non aver avuto il regalo, domani mi alzo lo stesso e vivo anche senza, ma un po mi rode.

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...