La mia attuale base (Benecos)

By Ele141190 - venerdì, marzo 20, 2015

Ciao, 
In questo post voglio mostrarvi e parlarvi di tre prodotti che fanno parte della mia base di ogni giorno, sono tutti e tre prodotti della Benecos (ci tengo a precisare che sono stati scelti e acquistati da me sul sito PhNaturale). 
E' da un paio di mesi che li sto usando, quindi ora posso esprimere una mia opinione in merito.
Si tratta della BB cream 8 in 1, la cipria mattificante e la mineral powder.


La bb cream si trova nella colorazione Fair e Beige, la mia è la Fair e rimane leggermente più chiara del mio colorito e sicuramente per i mesi estivi dovrò prenderla nella colorazione più scura.
Per stenderla io uso le mani e ne prelevo poca per volta, perchè se si asciuga un pò diventa quasi gommosa, non serve nemmeno troppa attenzione nella lavorazione perchè è un prodotto che si uniforma molto bene con l'incarnato. 
E'  molto idratante per via dei molti oli e burri ma va bene anche per chi ha la pelle mista come la mia, si fissa bene e dura a lungo. Sono 30 ml per 6,19€

Altro mio cavallo di battaglia è la Mineral Powder, esiste in 4 colorazione e la mia è la Sand, sul retro della confezione c'è scritto che è senza talco per un'effetto uniformante e matt. Io la uso stendendola con un falt buki e per una coprenza maggiore si può bagnare un pò il pennello.
Si tratta di una polvere estremamente fine, che una volta stesa non si nota sul viso, copre bene le discromie e fissa anche il correttore, certo stiamo sempre parlando di una polvere minerale.
Il suo unico difetto è l'odore, sa di polvere e non mi pace molto, ma per il prezzo che ha ci passo facilmente sopra. 10g per 4,99€

Ultima ma non ultima la cipria Mattificante nel colore Beige in commercio ne esistono tre, ha una bella consistenza per nulla polverosa, fissa molto bene sia la BB cream sia un fondotinta, non si lucida e rimane intatta per lungo tempo senza richiedere il bisogno di alcun ritocco, normalmente non la uso da sola ma l'ho provata qualche volta ed uniforma abbastanza bene ovvio che non ha una grande coprenza. 9gr per 4,99€

Io uso sempre uno di questi prodotti o la combinazione di due di questi, ad esempio uso la bb cream da sola o quando voglio una coprenza alta metto sopra la mineral powder, se no quando ho semplicemente un secondo più di tempo la fisso con la cipria, anche se non avrebbe bisogno.

Vi consiglio tutti e tre questi prodotti, e se vi va fate una visita sul sito PhNaturale, chi lo gestisce è davvero gentile e disponibile.

A presto!




  • Share:

You Might Also Like

0 commenti

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...