Trio Yves Rocher nutri-riparatore

By Ele141190 - giovedì, settembre 25, 2014

In questo post voglio mostrarvi tre prodotti per capelli di Yves Rocher di cui mi ritengo molto soddisfatta.
Si tratta di Shampoo, balsamo e maschera della linea Nutri-riparatore con olio di Jojoba per capelli molto secchi o crespi


Si tratta di prodotti che fanno parte della vera linea verde, sono senza siliconi, senza parabeni e senza coloranti; Il balsamo ha il 99% di ingredienti di origine naturale, lo shampoo il 96% e la maschera il 98%.

Shampoo: Si tratta di uno shampoo abbastanza fluido dal colore bianco che lava bene i capelli, anche essendo fatto con un'alta percentuale di ingredienti naturali fa una buona schiuma facile da risciacquare.  (3,95€ per 300ml)

Balsamo: Questo è il primo prodotto della linea che ho comprato, ha un profumo più concentrato dello shampoo, è simile ai famosi fructis di Garnier ma più dolce, ha una consistenza abbastanza densa ma rimane comunque facile da stendere. Ha un potere districante molto alto e fa effetto velocemente. Ho iniziato ad usarlo che non avevo ancora lo shampoo "abbinato" ma funzionava lo stesso molto bene (3,95€ per 150ml)

Maschera: A differenza degli altri due contiene Olio di Jojoba e burro di Karitè, ha una consistenza meravigliosa e un colore perfettamente bianco. Si applica dopo lo shampoo e la si lasia in posa 5 minuti. Io la applico alternandola con il balsamo e se posso la tengo anche più di 5 minuti. Quando si applica si sente subito che i capelli che trovano giovamento(6,95€ per 150ml).

Uso questi prodotti sempre tutti assieme, maschera e balsamo li troverete presto nei prodotti finiti, ed i miei capelli sono visibilmente pi belli e lucenti; rimangono perfettamente districati.
Il crespo viene completamente eliminato, lasciando i capelli molto morbidi.
 Sono prodotti ricchi ma non sporcano e non ingrassano per niente la radice dei capelli, e ve lo dice una che ha i capelli molto secchi sulle lunghezze ma non sulla radice.

Se siete alla ricerca di prodotti per capelli secchi con un buon prezzo e un buon inci io vi consiglio di dargli un`occhiata.
Con la loro tessera poi si pu; beneficiare spesso di molti sconti. 


  • Share:

You Might Also Like

1 commenti

  1. Non conosco bene i prodotti Yves Rocher ma ho sentito che alcuni sono validi; questi mi ispirano parecchio!

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...