I miei Quattro Di Essence

By Ele141190 - martedì, ottobre 01, 2013

Ciao Bellezze,
di solito non recensisco molti prodotti della essence perchè costando pochi € in generale credo che uno possa rischiare e buttarsi!! Però voglio parlarvi di un prodotto che a me piace davvero molto, si tratta dei quattro, per l'appunto, un quad di ombretti io ho 4 colorazioni differenti.
 Questi sono ancora tutti in commercio tranne quello blu in mezzo .


 PURPLE DAY n°12 i colori sono abbastanza reali alla foto, il fucsia è il meno scrivente del gruppo, il più bello e particolare sicuramente è il verdone militare che ha un'effetto quasi metallico.

DENIM 4.0 n°09: Questa è favolosa per fare gli smokey, il nero ha una consistenza strana perchè è super pieno di glitter, l'argento è super utilizzato, trovo bellissimo il blu più chiaro.


TO DIE FOR n°05: Questa è per tutti i giorni, io di solito metto il secondo colore sulla palpebra sfumo un pò con il mix dei due marroni e illumino l'arcata sopraccigliare con il colore più chiaro
SEA MY EYES! n°11 insieme a quella blu è la mia preferita sopratutto per quello che sembra grigio e per il verde teal, il rosa è pienissimo di glitter!!


Concludendo mi piacciono parecchio perchè sono compatte ma i colori sono sempre ben combinati e in quasi tutte c'è anche un colore chiaro, sono pratiche perchè si possono infilare in borsa magari per trasformare un trucco da giorno in trucco da sera, sono leggermente polverose ma non eccessivamente, con un primer sotto hanno una buona durata, non vanno nelle pieghe e non sbiadiscono. Come vedete dalle immagini la scrivenza è buona.
Costano 3,49 più di così non si può!!

  • Share:

You Might Also Like

11 commenti

  1. Ammetto che non le ho mai degnate d'attenzione.
    Le credevo davvero poco valide/poco scriventi ma non ho mai avuto l'occasione di provarle o swatcharle.
    Alcune tonalità sono davvero belle!

    RispondiElimina
  2. Molto molto belle!!!!
    Io le uso con grandi risultati!!!
    Ti seguo!!!
    Betta

    RispondiElimina
  3. Le trovo davvero carinissime e complete. Io ho l'ultima e la adoro, quel verde scrive TANTISSIMO.
    Mi piace anche la To die for, se la trovo la prendo sicuramente!
    Bacioni!

    RispondiElimina
  4. mi ha sempre attirata quella nude ma essendo piena di colori nude ho lasciato perdere pur avendo sentito ottime recensioni! bacio

    RispondiElimina
  5. Io ne ho solo una che hanno messo fuori produzione:) mi piace molto soprattutto perche scrive abbastanza baci

    RispondiElimina
  6. non ho mai dato una lira a queste palettine... non mi hanno mai attirato troppo i colori e poi ho sempre creduto che non scrivessero poi così tanto.. però invece vedo che alcuni colori non sono niente male.. quando ricapiterò allo stand essence la prossima volta sicuramente le degnerò di maggior attenzione!! :)

    RispondiElimina
  7. non ho mai avuto il piacere di vederli nello stand, erano sempre terminati :) mi piace molto la palettina con i colori chiari sul nude..)

    RispondiElimina
  8. io ho quella col verde è molto carina anche se gli ombretti nn durano molto ma per il prezzo che hanno va piu che bene!

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...