Collaborazione con Sulfaro+ Pensierino per voi!

By Ele141190 - venerdì, ottobre 18, 2013

Ciao Bellezze,
oggi volevo parlarvi di Sulfaro Monte Grappa  sito che si occupa di Bellezza a 360° ma in maniera Biologica, sul sito infatti oltre ad esserci una sezione solo di Make-up possiamo trovare shampoo e cura dei capelli, cura del viso e del corpo; come se tutto ciò non bastasse c'è un'angolo per i bambini e uno con prodotti alimentari.
L'azienda mi ha gentilmente inviato alcuni campioncini principalmente del marchio Sante


Sono:
Gel doccia Ananas & Cocco Bio
Gel doccia Passiflora e Melegrano
Gel doccia Acacia e Malva Bio
Gel doccia Limone e Goji Bio
Per la linea viso invece troviamo:
Crema riequilibrante 24h per pelli miste
Crema Giorno pelli sensibili
Crema Giorno pelli secche
Per la linea uomo:
Gel Doccia Caffeina e Acai Bio.

Ovviamente tutti i loro prodotti sono acquistabili sul loro sito e se scrivete il codice sconto  BLO104 avrete il 5% di sconto sul vostro ordine


Passiamo al pensierino, l'azienda mi ha inviato due campioncini per ogni prodotto, ed uno per ogni tipo è destinato a voi.

Come sempre basta semplicemente compilare la tabella qui sotto ed il gioco è fatto!
vi ricordo di scrivere l'email se no non ho modo di contattarvi in caso di vincita!


Spero possa farvi piacere. fatemi sapere cosa ne pensate!


  • Share:

You Might Also Like

14 commenti

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. ciao cara non conoscevo il brand
    xoxo
    buon week end

    RispondiElimina
  3. Anche io non ero a conoscenza di questo brand :)

    Mi farebbe piacere testare prodotti nuovi e differenti -anche se in formato campioncino.
    email: venomousbeauty@outlook.it

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo sito...i gel doccia Sante mi ispirano...quante profumazioni...wow!!!!

    RispondiElimina
  5. Ho sentito molto nominare il marchio SANTE ma non ho mai provato nulla, mi farebbe piacere!! :)

    RispondiElimina
  6. spero di vincere
    condivisione:https://plus.google.com/u/0/108375156028588043736/posts/RNto6Qzeh3w
    mail:elenas92@hotmail.it

    RispondiElimina
  7. partecipo anche io
    demartino.carmela@virgilio.it

    RispondiElimina
  8. partecipo volentieri
    ilafal79@gmail.com

    RispondiElimina
  9. Partecipo con piacere! *_*
    Email: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  10. Partecipo con piacere, grazie per il bellissimo giveaway! :)
    Ho provato alcuni prodotti Sante e li trovo davvero molto validi! :)

    E-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  11. partecipo molto volentieri, non ho mai provato questi prodotti ma ne ho sentito parlare più che bene :)
    email: Bas7e7@gmail.com

    RispondiElimina
  12. partecipo ;)

    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...