Haul Acquisti Dublino #2

By Ele141190 - giovedì, settembre 12, 2013

Ciao bellezze,
oggi volevo mostrarvi la seconda parte degli acquisti di Dublino, si tratta solo di abbigliamento, qui ho dato proprio il meglio di me, avrei preso molto molto di più ma la valigia è quello che era!!
Premetto che non sono una taglia 38, però ho voluto indossare tutto quanto perchè secondo me rendono tutti molto meglio!!

Fondamentalmente tutte le cose arrivano da un negozio che si chiama Penney's che da cosa ho capito è dello stesso marchio di Primark, ci sono cose davvero meravigliose e a prezzi davvero super convenienti, se passate da quelle parti fateci un giro!

Camicetta un pò più lunga dietro, la canotta dello stesso colore l'ho aggiunta io a casa. 12,00€

Questa forse è la mia preferita anche la più "cara" adoro il colore e il decoro. 17,00€

Questa canotta non avrei mai potuto lasciarla laggiù, come l'ho vista l'avevo già mentalmente messa in un Out fit. 10,00€

L'ho notata per il disegno ma l'ho presa per via delle frange, non ne avevo mai vista una fatta così!! 8,00€


Alle cose calde e morbidose non so resistere e quando ho visto queste calze non ho potuto resistere, 3€ per 3 paia mi è sembrato un'affare.

Sempre nello stesso negozio ho trovato due completi intimi a 6€ l'uno, ho fatto un'affare!! Sempre in questo negozio reparto casa ho preso una candela abbastanza grossa per 1,80€

Non manco mai l'appuntamento con l'Hard rock ma le magliette costano un sacco, e soprattutto se non ne faranno di nuove dovrò prendere quelle da uomo. 28,95€

Ovviamente a Dublino si trova Forever21 ma io ho trovato che le cose costavano un botto quindi ho preso solo questa collana che non avrei mai lasciato lì. 3,90€

Per mia cugina ho preso questa canotta in un negozio di Souvenir, o meglio nell'unico negozio di Souvenir che c'è sparso per tutta la città. 7,00€

A Dublino, nella via principale (Abbey Street) e dentro il centro commerciale Jervis, che è lo stesso dove si trova Forever21, si può trovare Topshop, Boots, Inglot, Berska e Dorothy Perkins (che io furbamente non ho visto)

Per l'haul di make up clicca qui

  • Share:

You Might Also Like

7 commenti

  1. Che belle vacanze e quante belle cose!!! particolare la maglietta con le frange, complimenti per gli acquisti!!!

    RispondiElimina
  2. Quanti begli acquisti, Ele!!! Nooooo, come hai fatto a non notare Dorothy Perkinks??
    Ps. facci sapere appena hai notizie del test, mi raccomando!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  3. le maglie sono stupende tutte!!! complimenti!! :)

    RispondiElimina
  4. la maglia dell'Hard Rock l'ho presa anche io in viaggio ^_^
    Pink pearl make up & more

    RispondiElimina
  5. varrebbe la pena farci un viaggetto se hanno tutte queste belle cosine!

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...