blu

Swatch & review Dorothy who? China Glaze

By Ele141190 - mercoledì, giugno 05, 2013

Ciao bellissime,
ho così tanti post da scrivere, ho così tante review e novità da farvi vedere e anche qualche outfit che non so proprio a chi dare la precedenza!
Ma visto che oggi ho fatto una manicure usando lo smalto Dotothy who? n°857 di China Glaze mi è sembrato giusto dare la precedenza a lui!
Questo smalto lo presi al cosmoprof ( post haul) nello stand di Clarissa Nails.
 Si tratta di uno smalto trasparente/blu con un numero infinito di glitter molto piccoli blu e argento!


Adoro questo smalto, ha una consistenza molto molto liquida, ma asciuga velocemente, si stende bene anche se il pennellino non è molto largo ma molto lungo.
Ha una durata davvero buona, io non ho messo top coat le prime volte che lo provavo ma siamo intorno ai 4 giorni.
Una volta steso, sulle unghie si avranno mille riflessi di blu diversi che però nelle foto questo non è visibile (grazie anche alla mia macchina fotografica)
Luce diretta del sole

Luce esterna ma non diretta

In queste foto lo vedete applicato sopra il numero 336 Blu Elettrico.

Qui vedete le unghie della mia mamma che si è offerta totalmente e ripeto totalmente volontaria con rispettivamente una passata, due passate e tre passate.


Mi dispiace per la stesura molto approssimativa ma era solo per farvi vedere che con tre mani il blu sotto rimane superfluo, io l'ho messo solo per rendere il tutto un pò più scuro.

Nonostante i glitter si toglie abbastanza facilmente, senza dover strofinare a lungo.

Dove si acquista: su internet, nei negozi distributori di Clarissa Nail (qui per sapere il rivenditore più vicino)
Pao: 36M
Prezzo: 6-10€
Quantità: 14 ml


Lo so voi adesso griderete all'eresia ma secondo la mia esperienza preferisco i China Glaze agli Orly.


Fatemi sapere cosa ne pensate, vi piace? conoscevate questo colore?


  • Share:

You Might Also Like

5 commenti

  1. Che bello questo colore!!!!! Vogliamo vedere gli outfits!!! ;D
    Ps: La camicia la trovi su Romwe! C'è il link sotto la foto!!! Baci!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  2. Ma che eresia!!! io adoro entrambe le marche :)
    Il colore è molto bello, chissà che luce dal vivo, ma comunque le foto rendono bene, non ti preoccupare :)

    RispondiElimina
  3. Bellissimooo adoro il blu ^^ carinissimo il tuo blog sono appena diventata una tua iscritta :) puoi iscriverti anche tu al mio per favore?? http://lovelyrics28.blogspot.it/ grazie in anticipo ;)

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...