Novità in casa Neve Cosmetics

By Ele141190 - venerdì, maggio 03, 2013

Ciao Bellissime,
Neve cosmetics lancia la sua nuova collezione Immaginaria, la si potrà trovare dall'8 maggio sul loro sito.
La collezione comprende 2 pastello, 2 blush e 4 ombretti. 

                            
Ombretto minerale Dormouse Dreams
Marrone ambrato duochrome rosa lilla.
Un colore da sogno... Lipsafe e Vegan.
Ombretto minerale Frozen Angel
Celestiale viola pervinca freddo semiopaco con satinatura color pesca. Un battito d'ali tra nuvole tramontate. Vegan.

Ombretto minerale Liquid Mirror
Bianco avorio brillantissimo. Luce inebriante come un raggio di sole in un castello di specchi. Lipsafe e Vegan.

ombretto minerale Pixie Tears
Duochrome blu petrolio intenso con riflessi verde chiaro.  Vegan.


Blush minerale Magic Potion
Misterioso rosa scuro dalla lieve satinatura arancione. Intenso, modulabile e romantico, è la pozione magica per gote da baciare! Vegan.

Blush minerale multiuso Urban Fairy
Rosa mattone chiaro con delicatissimi riflessi verde germoglio. Un colore delicato e magico ispirato al riverbero dei prati verdi sulla pelle delle fate. L'incanto dei boschi arriva in città! 

Cosa ne pensate? vi piace questa collezione? Il blush Urban Fairy dalla descrizione proprio  non mi attira proprio per niente! Vedo scritto verde e mi vengono i dubbi che alla fine io possa sembrare un'alieno! Molto belle le matite il blush magic potion e l'ombretto frozen angel. 



  • Share:

You Might Also Like

6 commenti

  1. Ahahah, anche a me Urban Fairy lascia un po' perplessa!
    Io mi sono innamorata di Pixie Tears!

    RispondiElimina
  2. a me invece piacciono molto i pastelli insalata e petrolio...
    xoxo

    ♥vendy♥
    NEW OUTFIT POST!!!

    Follow me on:
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
  3. che bello l'ombretto blu/verde e stupende le matite!! :)

    http://thepurrrfectmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. che bella questa collezione.. però porca miseria la neve ultimamente sforna una collezione dietro l'altra. così mi spennano!! :)

    RispondiElimina
  5. il logo della collezione starebbe bene per il mio blog :p

    RispondiElimina
  6. molto bella come collezione! io mi sono innamorata di magic potion!!

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...