Review Super Color Eyeliner Kiko

By Ele141190 - domenica, aprile 14, 2013


Ciao Bellissime,
oggi review dell'eyeliner Kiko della collezione Super Color, ho voluto farvela visto che adesso si trova in sconto a 3,90€, quando il suo prezzo normale sarebbe 6,90€, sono 1,7ml di prodotti con scadenza 9 mesi.
Quello che ho è da più tempo è il numero 112, verde coccodrillo. Nel caso di questo eyeliner il colore della confezione corrisponde perfettamente al colore del prodotto ma non comprate a scatola chiusa perchè non per tutti è così.
Ha un tappo, che funge da impugnatura del pennellino, abbastanza lungo cosa che io trovo molto comodo.

Il pennellino è in Feltro morbido la punta è molto stretta, cosa che permette di fare linee molto sottili ed inspessirle a piacimento, credo però che prelevi un pò troppo prodotto e tende a far macchia, quindi io lo "scarico" sempre un pò sui bordi del contenitore.
In questa foto si notano bene i riflessi, la parte più in alto è più scura e la parte bassa più chiara
Il colore in questione è un bel verde...verde coccodrillo! Si tratta di un verde scuro di base ma in relatà possiede riflessi più chiari, ho un'effetto quasi metallizzato. 
Questo eyeliner dura davvero molto, essendo waterproof non cola nemmeno in piscina! Si strucca con facilità e soprattutto non irrità l'occhio ma tenetelo lontano dalla rima interna!! 
Esiste in 14 colorazioni e se volete vederle tutte cliccate qui.

In colori più vivaci lo trovo perfetto per l'estate!
Io ve lo CONSIGLIO.

Fatemi sapere cosa ne pensate voi, lo avete provato? lo consigliate?



  • Share:

You Might Also Like

6 commenti

  1. un colore bellissimo...!! adoro i riflessi...

    RispondiElimina
  2. mi piace come colore!!!!!!io l'ho provato color bronzo bellissimo l'effetto che fa!^_^

    RispondiElimina
  3. Io di questa linea ho il grigio e mi ci trovo molto bene, strapromosso :)

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...