Review primi campioni Verdesativa

By Ele141190 - mercoledì, aprile 10, 2013

 Ciao Bellissime,
 Molto tempo fa in questo post, vi mostravo alcuni campioni che le aziende mi avevano inviato. Oggi voglio farvi la review di alcuni prodotti della Verdesativa, azienda che utilizza l'olio di canapa nei suoi cosmetici. Per ogni prodotto ho ricevuto due bustine da 8ml l'una.



SHAMPOO RISTRUTTURANTE:Promette di dare luce e volume, questo shampoo mi è piaciuto ed avendo i capelli corti ho potuto usarlo un paio di volte, dona veramente luminosità ai capelli, non posso dirvi dell'azione ristrutturante, l'ho usato troppe poche volte

BALSAMO RIVITALIZZANTE: Il miglior balsamo della mia vita! Mi è piaciuto un sacco, volumizza, rende super morbidi i capelli, districati e senza appesantirli! Il pH acido ristabilisci l'equilibrio idrolipidico.

CREMA MANI BARRIERA: Funziona bene perchè ammorbidisce bene le mani, crea anche un'effetto barriera abbastanza resistente, ma ci mette un pò ad assorbirsi completamente, rimane, cioè, a lungo quella sensazione di unto sulle mani.

CREMA VISO IDRATANTE: Questa è una crema per pelli secche, infatti per me che ho la pelle grassa è davvero un pò troppo, rimane abbastanza dura da far assorbire, anche se dopo la pelle è ben idratata.

LATTE CORPO: Mi e piaciuto parecchio, ah ONU buon odore also se purtroppo non Rimane un Lungo Sulla pelle! La Cosa Che mi ha colpita E la facilitá con cui assorbe SI, E davvero Molto rapido. Lascia la pelle morbida e idratata.

LATTE DETERGENTE:  Ha un'azione dermopurificante, ma mi ha seccato davvero Molto la pelle, l'ha lasciata Talmente secca Che la sentivo Proprio tirare. Non Mi e piaciuto.


Spero di esservi stata utile, fatemi sapere se conoscete questi prodotti, e se gli avete già usati. A presto



  • Share:

You Might Also Like

7 commenti

  1. mai usati nn conoscevo questo brand

    RispondiElimina
  2. Ma davvero lo struccante ti secca molto la pelle? Io lo sto adorando..

    RispondiElimina
  3. interesting! would you like to follow each other? let me know!

    RispondiElimina
  4. Hai parlato bene di quasi tutti i prodotti, dovrei cominciare a provarne qualcuno :)

    RispondiElimina
  5. Non conoscevamo questi prodotti!!!
    Ahah!!! Per la gamba di legno magari ci faccio un pensierino!!! :)
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...