Review LIP4KISS di PaolaP

By Ele141190 - venerdì, aprile 26, 2013


Ciao Bellissime,
al cosmoprof (qui haul) allo Stand Di Paola P. mi fecero provare questa tinta labbra e subito me ne innamorai.
Si tratta di una tinta per labbra mat, si presenta in una boccetta simile a quella dei lucidalabbra con l'applicatore in spugna.

Il mio è il numero 6 ma esiste in 8 colorazioni, io in fiera l'ho pagato 10€ ma il suo prezzo originale è 19.90€.
Si tratta di un rosa quasi fucsia, è un prodotto abbastanza modulabile, bisogna dare una passata, aspettare un'attimo tamponare e passare un'altra volta fino ad ottenere l'effetto desiderato.

La consistenza è liquida, non ha niente a che vedere con la tinta per labbra della ysl, sembra un'acqua colorata che appena applicata è lucida ma asciugandosi diventa mat. 
La sua durata è buona, parliamo intorno alle 4ore con un bel colore pieno poi tende a svanire in modo graduale senza lasciare le labbra a macchie.


Io lo trovo un prodotto davvero molto confortevole, appena messo tira un pò ma proprio poco sulle labbra cosa che tende a svanire molto in fretta, non secca praticamente nulla le mie labbra. Per avere un'effetto lucido il sito consiglia di usare un gloss e non un lip balm, ma io preferisco lasciarlo così perchè se non noto che il gloss anche se trasparente scurisce il colore.

Si può trovare sul sito di Paola P., dove si possono trovare anche tutti i loro punti vendita.
Avessi saputo del 50% di sconto in fiera sicuramente ne avrei presi almeno due!

Lo consiglio davvero molto.
 Fatemi sapere cosa ne pensate.
Baci

  • Share:

You Might Also Like

5 commenti

  1. Mi piaceeeee!!! Io di PaolaP ho provato un prodotto che estende le ciglia, va proprio a ricreare e allungarle un'infinità...Dovrei provare anche qualcosina per le labbra,come mi capita una buona occasione...acquisterò!!!
    Buon weekend..bacini

    RispondiElimina
  2. molto bello il colore

    Passa da me/ See me

    FASHION SEDUCER
    Ti seguo con Google Friend Connect, ricambi? (I follow you, follow me)

    MY FACEBOOK

    RispondiElimina
  3. ma che bel colore, particolarissimo e diversissimo da come sembra nella boccetta :)

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...