Prime foto di Brusselles

By Ele141190 - mercoledì, aprile 17, 2013

Ciao bellissime, io sono in Belgio, più precisamente a Brusselles...sono arrivata nel pomeriggio e ho potuto fare un giro veloce in centro. Ho fatto alcune foto makeup.
Ho attraversato tutta Europa, sapevo di trovare qui Forever 21 e quando arrivo davanti alla vetrina era chiuso per un'incendio avvenuto ad Agosto!! Questa è sfortuna!! Per la prima volta in vita mia ho notato il negozio di The Body Shop e vi ho swatchato alcuni ombretti della colur crash (sono super pigmentati e super scriventi) avrei comprato tutto ma avendo solo bagaglio a mano mi devo contenere con tutto posso anche solo lontanamente sembrare liquido (creme comprese).
Nei loro magazzini Inno tipo la nostra rinascente ho trovato un tavolo con tutti i prodotti Benefit in tutte le colorazioni da provare, swatchare e metterseli da sole! Senza nessuna commessa che vi sta con il fiato sul collo!







  • Share:

You Might Also Like

5 commenti

  1. Ciao cara, divertita in vacanza!!!!
    Che belli gli ombretti, sono davvero molto pigmentati! :)

    RispondiElimina
  2. Waw!!! buon divertimento allora ^_^
    Belle le foto dei negozi, peccato quello era chiuso, ma va bè!!!

    RispondiElimina
  3. Nooo, che peccato per F21!! :(
    Siamo curiosissime di vedere i tuoi make up!!! Siamo venute troppo bene in quella foto!! :)
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  4. ma che sfortuna con forever 21!!!
    Continuati a divertire baci!

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...