La mia GlossyBox Marzo 2013

By Ele141190 - martedì, aprile 02, 2013

 Ciao Bellissime,
questa mattina fresca fresca di corriere mi è arrivata la Glossybox, sarebbe già arrivata ieri ma ovviamente a pasquetta i corrieri, come tutti non lavorano.
Questo mese hanno rispettato abbastanza i tempi di consegna.

Questo mese è tornata nell'originale color cipria con all'interno velina e paglietta nera, con il nastrino rosa antico.


All'interno ho trovato 5 prodotti di cui uno un campioncino, questo mese niente omaggio dal team Glossybox, cosa che un pò mi è dispiaciuta.
Ho trovato:
CLEARASIL: Crema che fa da detergente e maschera all'avocado e Melograno, marchio che credo in italia non si trovi.
TOPEXAN: S.O.S. Brufolo, si tratta di un liquido da applicare sul brufolo 3-4 volte al giorno. 3ml (campioncino)
ETRE BELLE: Maschera in tessuto 25gr con collagene e Aloe vera, per rigenerare la pelle.
ARTDECO: Smalto nella colorazione 150, un bel colore lilla.
MODEL CO: Lip Duo (rossetto e lucidalabbra) nella colorazione Striptease Gloss, si tratta di un bel color nude che rimane molto leggero sulle labbra, si il gloss che il rossetto hanno un buonissimo odore di fragola.

Le mie impressioni generali sono molto buone, perchè lo smalto dovrebbe costare intorno ai 10€, il pacchetto da 5 maschere costa 33 quindi una sono 6,60€, il lip duo comprato nel kit insieme ad altri due colori verrebbe 129 $, quindi uno sono 43$ la crema Clearasil non si vende in Italia ma dovrebbe essere intorno ai 7€ direi che abbiamo passato abbondatemene il prezzo pagato per la Glossy.

Per la glossy di gennaio qui, per quella di febbraio qui.

Voi cosa ne pensate? 


  • Share:

You Might Also Like

22 commenti

  1. alcuni prodotti sembrano davvero ottimi...
    kiss e buona serata cara
    vendy

    NEWS ON MY BLOG!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  2. Ciaoo! Volevo farti sapere che sul mio blog c'è un premio per te! Ti aspetto se ti va :)
    The Versatile Blogger Award
    Un bacio! :*

    RispondiElimina
  3. mmm non mi sembra male questa gloss i prodotti di makeup mi piacciono e gli altri mi sembrano abbastanza utilizzabili!

    RispondiElimina
  4. Carini il prodotto labbra e lo smaltino :)

    RispondiElimina
  5. Posso chiederti una cosa?
    Come si fa per poter ricevere la glossy box?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La si può ordinare sul sito glossybox.it, esistono abbonamenti mensili, da tre sei mesi e un'anno. Se vuoi abbonarti ti consiglio di cercare in internet un codice sconto, ce ne sono sempre tanti.
      Se fai l'abbonamento da un mese poi se non lo vuoi più il mese successivo devi ricordarti di disdire l'abbonamento se no arriva in automatico.
      Io ho fatto l'abbonamento per sei mesi quindi ho pagato tutto subito.

      Elimina
  6. questo mese trovo sia molto carina! lo smalto mi piace, bel colore ti hanno mandato:)

    RispondiElimina
  7. Non sembra per niente male come box...lo smalto sembra davvero un bel colore!

    RispondiElimina
  8. mi piace molto questa glossy box!!!...anche le altre in realtà!!..lo smalto ha davvero un colore stupendo!!!!^_^

    RispondiElimina
  9. Ciao! Il mio nome è Wendy e sono portoghese :) Ho anche un blog e vuoi seguirmi: se volete http://theotherprincess.blogspot.pt/ quedepois testa indietro, basta dire, perché lo faccio sempre :)
    Grazie! Baci! (Sono molto grato se si segue)

    RispondiElimina
  10. fammi sapere come ti sei trovata con lo smalto , artdeco è un ottima marca!
    follow me to pausacioccolata fashion&cosmetics blog

    RispondiElimina
  11. l'ho presa oggi e non sono contentissima come invece è successo altre volte... :( lo smalto per fortuna è di un colore che non ho e che desideravo tanto :D per il resto farò un post tra oggi e domani
    Bisous

    RispondiElimina
  12. non ho mai pensato di prendere una glossy box.. ma sinceramente ora mi hai tentata!!!! mannaggiaaaa a teeeee.... sono una tua nuova lettrice grazie a kreattiva.. se ti va passa da me.. http://truccoedintorni.blogspot.it/ un bacione noemi

    RispondiElimina
  13. Ci sono due premi per te sul mio blog ;)

    RispondiElimina
  14. Non mi è piaciuta molto questa box, se l'avessipresa avrei apprezzato solo lo smalto credo!
    Ciao!

    RispondiElimina
  15. bello lo smalto!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Hi :) I hope you are well!!
    Thank you so much for your nice comment you left on my blog <3
    xoxo from MUnich

    RispondiElimina
  17. ma a me è arrivato lo stesso colore di smalto trovato in una vecchia box!!! Ma si puo'!?!?

    RispondiElimina
  18. ehiii sei stata taggata sul mio blogghino! passa a sbirciare se ti va =)
    http://viviconvivi.blogspot.it/2013/04/premi.html?showComment=1365433223488#c2236341612919293306

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...