I prodotti finiti del periodo

By Ele141190 - venerdì, aprile 12, 2013

Ciao Bellissime,
volevo mostrarvi un pò di prodotti finiti, non sono molti, anzi, perchè prima che una cosa finisca ne compro un'altra della stessa categoria, quindi dimentico quella vecchia in un cassetto! Ma lo spazio è quello che è, quindi mi sto mettendo d'impegno.




I PROVENZALI: Shampoo ai semi di lino, c'è scritto che è' un ristrutturante naturale, ma io questo effetto proprio non l'ho notato, lava abbastanza bene, ma non lascia i capelli ne morbidi ne ristrutturati! Non ne sono rimasta molto entusiasta.
MORCARESSE: Crema mani di cui trovate la review qui, avevo praticamente finito il tubetto all'epoca, la mia opinione non è cambiata, nulla di meraviglioso ma buona per chi non ha grossi problemi.

L'OREAL:Accord Perfect questo fondotinta ha mille anni, non esiste nemmeno più con questo packaging, quindi credo che sia cambiata anche la formulazione. Ma io mi ci sono trovata abbastanza bene, resiste e non lucida
ESSENCE: Struccante occhi bi-fasico, non fa proprio i miracoli ma toglie abbastanza bene il trucco, diciamo che con prodotti resistenti come l'eyeliner di kiko della lavish oriental ha avuto qualche problema, molte volte anche se a me sembravo struccata bene, il mattino avevo l'alone nero attorno agli occhi.

ESSENCE:Mascara maximum definition, mascara carino allunga e divide molto bene le ciglia, ma per intenderci a me piace molto di più l'effetto dell' I love extream sempre essence.

KIKO:Eybrown Marker effetto Tatoo, resiste bene non cola e non si trasferisce, solo che l'effetto mi sembra alle volte un pò troppo finto, quindi va applicato con cura, ma mi piaceva abbastanza.


KIKO:Natural Conclears, è il miglior correttore di Kiko che ho provato (non ho mai provato il full coverage) ha un tubetto ed un applicatore simile a quello dei lucidalabbra. Copre bene senza appesantire, lo uso sulle occhiaie e non va nelle pieghette.


  • Share:

You Might Also Like

10 commenti

  1. Hai finito tante cose di makeup! Tanta stima per te *w*

    RispondiElimina
  2. Bravissima! Anche io mi sono trovata abbastanza bene con il correttore KIko! :)

    RispondiElimina
  3. Bravissima! Io voglio provarlo quel correttore, ne parlano tutti! :)

    RispondiElimina
  4. stessa impressione tua del bifasico essence...dovrebbe essere x trucco waterproof e invece fa fatica anche con i prodotti non waterproof -_-

    RispondiElimina
  5. brava,...hai terminato un pò di prodotti..ho fatto bene a non acquistare lo shampoo dei provenzali..
    un bacio

    RispondiElimina
  6. Io mi trovo molto bene con lo struccante essence! Per la crema mani la penso come te, niente di che!

    RispondiElimina
  7. Ma finisci un sacco di cose! A me lo struccante essence non struccava per nulla e bruciava bacione

    RispondiElimina
  8. devo provare quel prodotto per sopracciglia kiko :)

    RispondiElimina
  9. Ciao passa sul mio blog ilmondonelmiobeauty.blogspot.com c'è un premio per te

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...