Collaborazione Zartgefuhl

By Ele141190 - lunedì, aprile 22, 2013

Ciao bellissime, 
volevo mostrarvi alcuni prodotti che mi sono stati inviati dall'azienda Zartgefuhl, si tratta di una collaborazione a cui tengo molto perchè nasce al cosmoproof con il mio inglese un pò maccheronico.
Si tratta di un'azienda tedesca che fa cosmetici naturali e fatti a mano, hanno tutti dei profumi deliziosi.
Lo stand era meraviglioso! Ma partiamo con il presentarvi i prodotti, 
 "cioccolata per la Vasca" al lampone, esiste in mille profumazioni diverse, permette di fare 15 bagni, ha un'adorabile profumo di lampone e sopratutto ha davvero la forma di una tavoletta di cioccolato bianco! Il primo ingrediente è il burro di cacao!

Olio da massaggio solido, con profumaziopne cotton candy, anche questo esiste in mille profumazioni, oltre al sacchettino ha una protezione in plastica che avvolge il prodotto in modo da tenerlo ben protetto.
Sapone per viso "lilla", ha un profumo di glicine meraviglioso! Si tratta di un sapone delicato per il viso, si tratta quindi di un detergente, ne esistono anche qui molti tipi alcuni che fanno anche lo scrub.
Questo è il mio prodotto preferito in assoluto, solo perchè ha il profumo migliore di tutti gli altri, è talmente squisito che sono arrivata ad assaggiarlo! è uno scrub corpo all'arancia, come base scrubbante ha il sale. Adoro il fatto che all'interno ci sia una fettina di arancia essiccata.

Ogni prodotto ha il link ha il sito ma vi lascio anche quello alla Homepage, il pacco mi è stato spedito mezzo corriere (gls) ed è arrivato in tre giorni. Il sito è in tedesco ma si può cambiare lingua, è compreso anche l'italiano. 
Quando avrò finito altri prodotti vi farò la Review di tutto.



  • Share:

You Might Also Like

16 commenti

  1. Ma che belle cose!mi sembra quasi di percepirne il profumo =)
    la tavoletta di "cioccolata" mi incuriosisce un sacco!!
    a presto
    mariel

    http://ideeincantate.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Mi ispira tutto, proprio una bella collaborazione!
    La tavoletta sembra da mangiare...attenta a lasciarla in giro ;)

    RispondiElimina
  3. ma la tavoletta di cioccolato vien voglia di mangiarla!!:)

    RispondiElimina
  4. questi prodotti sono strepitosi!!!non conoscevo questo marchio...waw..la tavoletta al cioccolato..è fenomenale!!!guardo subito il sito!!!^_^

    RispondiElimina
  5. questi cosmetici sono golosissimi!! molto carini davvero!! :)

    RispondiElimina
  6. ma sono meravigliosi questi prodotti *_* già solo a guardarli fanno venire l'acquilina in bocca ^^

    RispondiElimina
  7. quanto sono carini, per non parlare dei packagning, mi sembra quasi di sentirne il profumo, bellissimo post, un bacione, lisa

    RispondiElimina
  8. Oh mio dio! Queste cose cono davvero meravigliose! Una goduria per gli occhi! Passa da me se ti va, c'è un nuovo post! Ma non appare in elenco lettura :( Baci, S.

    RispondiElimina
  9. Il tuo blog mi ha conquistata...bellissimo e poi questo post mi fa venire l'acquolina in bocca, io al tuo posto mi sarei sentita male, assaggiando ogni singolo prodotti, sono deliziosi questi packaging, e poi l'azienda per me è nuovissima, andrò a sbirciare...
    Nuova follower..
    Meggy

    RispondiElimina
  10. Ma che belli questi prodotti!!! Il tuo inglese però ha dato dei buoni risultati!! ;)
    Come è andato il viaggetto?
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  11. Ma sono dei prodotti strafantastici!!!! Unici *_*
    Darò un'occhiata al sito di sicuro!

    RispondiElimina
  12. Ma sono bellissimi questi prodotti! Mi hai fatto venire voglia di provarli. Adoro queste confezioni un po' caramellose un po' vintage e poi la cioccolata per la vasca è qualcosa di formidabile. A dire il vero io non ho la vasca ma la doccia ma la comprerei ugualmente perchè è troppo invitante. Grazie mille davvero per questa segnalazione :)

    RispondiElimina
  13. Che golosità! Adoro questi prodotti per il bagno a forma di dolcetto :Q__

    RispondiElimina
  14. Ciao! Bellissimi questi prodotti!!! Io li ho trovati in Italia sul sito www.easyncool.com con consegna a casa in 24ore e... l'italiano è decisamente meglio di quello del sito tedesco! :-D

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...