Acquisti kiko+ Zara+Lush

By Ele141190 - domenica, aprile 14, 2013

 Ciao Bellissime,
dopo mesi e mesi di appuntamenti rimandati mi sono finalmente incontrata con Fancy e Ste del blog Chic with the Least, sono davvero molto simpatiche e se non lo conoscete vi invito a visitare il loro blog dove mostrano tutti i loro Out-fit.
Volevo farvi vedere cosa ho preso da Kiko.



Io sono la cliente perfetta per molti negozi, quando vedo promozione corro a comprare! Adesso gli eyeliner da kiko sono in offerta a 3,90€, io ho preso questi due perchè avevo il verde coocodrillo (112) e mi ci sono trovata molto bene, sono il 108 (rosa shocking perlato) e il 105 (verde Giada) dove il colore del pacaking non corrisponde per niente al contenuto!

 Trovo questi eyeliner dai colori un pò inusuali decisamente validi, scrivono molto bene, sono molto pigmentati e resistono all'acqua!  Il verde è pieno di micro-glitter sull'azzurro delizioso.
  
Sempre in promozione a 3,90€ ho preso il Definition Eyeliner che ancora non avevo mai provato, si tratta di un eyeliner nero (esiste solo in questa colorazione), con applicatore a pennellino extra-fine.

                              
Due smalti Sugar Mat che stra adoro e forse forse potrei prendere degli altri!! Sono in ordine il n°640 Rosso Papavero e il n°641 Rosa fragola.

                           
 Poi approfittando della promozione mi sono portata a casa  il n°255 Viola microglitter, il 291 Rosa Orchidea e il 388 Verde Caraibi, soddisfazione averli gratis!!


Potevamo non andare da lush? Mentre Francy ha fatto spese folli, io sono stata brava e ho preso solo una ballistica molecolare, non l'avevo mai annusata ma a mio parere la profumazione batte tutte quelle delle altre! Sa di lavanda! E' la Notti Magiche


Poi da Zara a 14,99€ ho preso questa bella maglietta a maniche corte! La frase riassume la maggior parte delle mie giornate! Almeno quando mi sveglio è così!!

Fatemi sapere cosa ne pensate e se vi piacciono queste cose!


  • Share:

You Might Also Like

15 commenti

  1. Che bello shopping, anche io ho preso 3 eyeliner da Kiko con la promozione, ma penso che ne prenderò altri tra i super color perchè sono davvero spettacolari *_* (io ho preso il 111 che è un grigio brillantinato, ma l'oro anche mi è rimasto nel cuore!)

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i tuoi acquisti! Mi piacciono soprattutto gli eyeliner che non pensavo fossero entrati nella collezione permanente. Per questa primavera sto rivalutando davvero gli eyeliner colorati! Ci faccio un pensierino...cmq non so perchè ultimamente kiko lo svaligierei! Un bacione cara e passa da me se ti va!!

    RispondiElimina
  3. Ottimi acquisti cara! :)
    Gli smalti sono stupendi :D

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Bellissimi acquisti! *_* che bello lo smalto Kiko viola con microglitter!! e belli anche gli eyeliner colorati ^_^

    RispondiElimina
  5. carine le tonalità degli smalti..
    un bacio

    RispondiElimina
  6. adoro gli amalti kiko!!!belli i colori che hai acquistato!!!!....^_^

    RispondiElimina
  7. si che belli! perchè lo smalto viola con brillantini io non l'ho mai visto?! è pazzesco! bellissimo!

    RispondiElimina
  8. Grazie, Ele!!! Anche noi ci siamo divertite molto!!! Mi raccomando la t-shirt mettila con cappello e sigaretta in bocca!!! ;D
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  9. bellissimo l'eyeliner fuxia...sono moooolto tentata *_*

    RispondiElimina
  10. bellissimo l'eyeliner fucsia...wow...lo voglio anche io!!!
    anche io ho il 255!!lo adoro!!! :)
    purtroppo ogni volta che vado in centro kiko è sempre pieno e mi passa la voglia di entrarci...spero nella prossima volta!!!
    Xo
    http://thepurrrfectmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Bellissima la maglia e vogliamo parlare degli smalti col. verde Caraibi e rosa orchidea? troppo carini!!!

    RispondiElimina
  12. Che bello l'eyeliner fuxia:) baci

    RispondiElimina
  13. che belli questi acquisti.. gli smalti sono molto particolari!!

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...