Acquisti a Bruxelles

By Ele141190 - venerdì, aprile 26, 2013

Ciao Bellissime, 
se avete letto gli scorsi post sono partita e poi tornata da Bruxelles, avevo trovato un volo a 19.99€ potevo non partire? questo è stato un viaggio in solitaria, ma è stato bello poter stare dietro alle mie esigenze, avere tempo solo per me. Tralasciando la parte filosofica, vi faccio vedere i miei acquisti!
Laggiù a differenza nostra si trovano tantissimi bei negozi di The Body Shop, roba da lasciarci il cuore!!
Ho preso questo bel Kit che era in saldo a 6,00€ per capelli grassi, purtroppo si tratta di due shampoo e due balsami completamente uguali, io e i miei maledetti acquisti impulsivi, tornando indietro avrei preso quello per capelli colorati che aveva all'interno tre prodotti diversi! nella scatola era contenuto un bel pettine di plastica a denti larghi.

Ho preso due saponette una al Moringa e una burro di Karitè, la profumazione di quella al moringa è eccezionale!
Sempre da The body shop ho preso due lip balm, il più famoso al frutto del drago, ne avevo assolutamente bisogno perchè laggiù c'era un vento! L'altro invece è un lip born al melone. Entrambi hanno un profumo delizioso!

Ho dimenticato di farle la foto e adesso non sono a casa, ma ho preso anche questo minimizzante per pori, si tratta di un primer al Tea tree, ho risparmiato perchè 'ho pagato 10,00€ invece che 14€ (sito italiano).
So che la Essence esiste anche da noi e non è un gran che portarsela a casa, ma laggiù costava qualcosa meno e soprattutto ho trovato gli eyeliner sticker della floral Grunge che qui non avevo più trovato!

Stesso discorso per la Catrice, laggiù costa meno, ho preso due Defining Blush, uno aranciato e uno più sul rosa, ho preso il rossetto n°250 Matt about Pink (non ne sono molto entusiasta!) 


Da Clarie's ho preso questo bellissimo braccialetto con tante belle borchie dorate, c'era l'offerta 3X2, che ho accompagnato a due braccialetti a zip che però ho già dato in regalo a mia cugina.


Da un negozio locale ho preso questo braccialetto che ha una luce immensa, brilla tantissimo! Esisteva anche in color oro e bronzo. Mi piace da impazzire.

Ditemi quello che volete ma io alla maglietta dell'hard rock cafè non rinuncio! In ogni città dove sono stata l'ho sempre presa e questa non fa eccezione! Mi piace perchè è davvero super colorata!

Infine in un negozio locale (HEMA, si tratta di una catena di semi-magazzini che si trova nei paesi del nord) ho preso questo pennello, con cui mi ci sto trovando davvero molto bene! Avevano una quantità infinita di smalti meravigliosi, ma io ero già al limite con i liquidi quindi ho dovuto desistere!

La Nyx non si trova da nessuna parte, una volta alla Catena Di Beauty & Care (sparsa per tutto il paese) si poteva trovare la sleek, adesso purtroppo non più. Ho potuto dare un'occhio alla collezione di Bourjois ma non mi ha esaltato più di tanto. I color tatoo costavano un pochino meno, volevo prenderne alcuni ma onestamente mi sono dimenticata!

Fatemi sapere cosa ne pensate. A presto



  • Share:

You Might Also Like

26 commenti

  1. vedendo i tuoi acquisti mi hai messo una voglia matta di svaligiare The Body Shop! :)
    Il bracciale a cinture è bellissimo *_*

    RispondiElimina
  2. stupenda la maglietta dell'hard rock... anche io la prendo sempre :P
    coloratissima e fresca :D
    e fantastico il volo a 19.90!!!!!!
    baciii

    RispondiElimina
  3. wow facci sapere come ti trovi con il pore minimiser, ho la fortuna di avere vicino The body shop e se è valido vorrei prenderlo. Ah e sono curiosissima anche riguardo gli sticker essence (che qui effettivamente non ho mai visto)

    RispondiElimina
  4. mi piacciono tantissimo gli acquisti che hai fatto!!!^_^..sopratutto quelli da body shop!!!..e ovviamente la t-shirt!!!^_^

    RispondiElimina
  5. Comprare nei negozi di The body shop è decisamente molto più Figo che farlo on line! Begli acquisti davvero!

    RispondiElimina
  6. simpaticissimi i braccialetti a zip! molto bella la maglietta della HARD ROCK CAFè!!!

    RispondiElimina
  7. Anche io ho la stessa tradizione con la maglietta dell'Hard Rock Cafe!!! e questa che hai preso tu è meravigliosa!!!
    Fabina
    makeupfabinamind.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. quel bracciale super glitterato è favoloso! compimenti per gli acquisti!
    un bacio

    RispondiElimina
  9. Hai gia trovato qua in Italia la floral grunge? Acquisti azzeccati! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fino a maggio in italia non dovrebbe uscire! Ma immagino verrà saccheggiata all'istante! Come sempre

      Elimina
  10. quante belle cosine cara ^^ complimenti...
    xoxo
    vendy

    NEW OUTFIT POST ON MY BLOG
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
  11. Che belle compere che hai fatto! Nuova follower. Follow me! Ciao.

    RispondiElimina
  12. quante belle cose hai preso...anche io avrei bisogno di un bel viaggio in solitaria!!! nuova iscritta...baci baci

    RispondiElimina
  13. I bracciali zip , sono davvero originali!

    ps , c'è un premio per te sul mio blog
    baci
    kiss from pausacioccolata fashion&cosmetics blog

    RispondiElimina
  14. C'è un piccolo premio per te sul mio blog:) A presto..

    RispondiElimina
  15. bellissimi acquisti, mi piacciono le cosine di catrice!

    RispondiElimina
  16. ottimi acquisti.. e bello il viaggio in solitaria.. io non so se ce la farei dai sola a prendere e partire e quindi ammiro molto chi invece non si fa problemi e va.... nel mio blog c'è un "dolce" premio per te!! :) baci!

    RispondiElimina
  17. Ma quanti begli acquisti!! ti sei davvero sbizzarrita!!! :)
    Bello il bracciale con le borchiette!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  18. caspita quante cosi hai comprato! il bello dei viaggi...lo shopping!

    RispondiElimina
  19. nuovo premio per te sul mio blog, il 3' premio citato nel mio nuovo post, baci baci!

    RispondiElimina
  20. che meravigliaaaaaa*__* tutto bellissimo davvero!:)

    RispondiElimina
  21. bellissimi acquisti
    http://thetwinsfashion.wordpress.com/

    RispondiElimina
  22. wow quanti acquisti *_* tutto molto bello

    RispondiElimina
  23. Io sono fortunata perchè a Milano il negozio The Body shop c'è, però sarebbe bellissimo trovarne di più sparsi per la città, com'era una volta. Il bello è annusare i vari burri e saponi, comprare alla cieca sul sito è sempre una scocciatura.
    Anche io ho un paio di saponette da provare, devo solo finire Biancaneve di LUSH ^^
    Buffissimi i braccialetti cerniera <3

    RispondiElimina
  24. ciao, ho letto adesso dei tuoi acquisti ,complimenti, senti io dovrei partire per Bruxelles giorno 5 , che mi consigli da comprare? davvero non so da dove partire, cercherò sicuramente un the body shop ma poi? se ci fosse un rivenditore makeup revolution, tarte o sleek potrei davvero impazzire e tornare con 2 valigie xD

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...