Non ti scordar di me

By Ele141190 - martedì, febbraio 24, 2015

Ciao Bellissime,  oggi vi racconto una storia, una bella storia, parla di una ragazza che non ha mai mai voglia di struccarsi, e visto che non si va a nanna truccate ogni sera si mette d'impegno e si sottopone a questa noia, poi un giorno scopre Non ti scordar di me della Lush e tutto cambia.

Prendiamo una sera qualunque, con un trucco qualunque che mostra più di qualche segno di cedimento.
Prendiamo una piccola quantità di Non ti scordar di me, questo basta per un'occhio, applichiamolo ben ben sull'occhio, in modo che il prodotto si scaldi 

Questo è l'effetto, una meraviglia per gli occhi! Fate attenzione a non girare così per casa, soprattutto la sera, potreste spaventare qualcuno! (Consiglio di fregare un pò le ciglia per togliere bene il mascara)

Una Bella passata di cotone e ....

 ....e magia la fanciulla è struccata! (almeno la parte occhi)

Questa è la storia di un'incontro tra una fanciulla ed il suo struccante!!


A parte gli scherzi, c'è chi questo prodotto lo ama e chi lo odia, credo abbiate capito che io lo amo, c'è gli lo usa solo per gli occhi, chi solo per il viso, io per adesso lo uso solo per gli occhi ma l'ho usato anche per tutto il viso! Non fa minimamente bruciare gli occhi, il mio consiglio è di metterne veramente poco, perchè se no risulta difficile da togliere.
Ha un buon profumo di miele e rosa (sarà perchè sono due degli ingredienti?) 
Toglie anche il trucco Waterproof più ostinato, se lo usate per il viso dovete per forza usare un tonico dopo per rimuovere il tutto.
Come molti prodotti della Lush non è molto economico perchè sono 17,75€ per 100gr, è il secondo barattolo che compro ma dura veramente una vita.
Io prima di comprarlo vi consiglio di chiedere in bottega un campione perchè potreste essere  una di quelle persone che lo odia!


  • Share:

You Might Also Like

16 commenti

  1. Grazie mille per questa review, mi interessa molto :*

    RispondiElimina
  2. Ottima recensione cara! :)
    Sono sempre stata curiosa su questo prodotto :)

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Sono d'accordissimo con te!! Io lo amo :)

    RispondiElimina
  4. E' vero che strucca benissimo, ma mi lascia una sensazione di unto insopportabile :(

    RispondiElimina
  5. Ciao sono una tua nuova iscritta! complimenti per il blog!!!
    se ti va passa da me!

    RispondiElimina
  6. con la foto panda style mi hai fatto proprio sorridere, molto carino il post^^ proverò a chiedere un campincino, sperando di trovare una commessa gentile e disponibile!

    RispondiElimina
  7. Molto carino il post! Io per il viso sto usando Maisenza sempre di Lush.. Fantastico.. Fa anche un leggerisssssssimo scrub.. Ma senza essere aggressivo!

    RispondiElimina
  8. A me piace tanto, ma lo uso solo sugli occhi, non sopporto i prodotti così unti sul viso! Da parecchio però uso l'olio di cocco per struccarmi (anche con questo solo gli occhi) che ha lo stesso effetto a un prezzo molto più basso

    RispondiElimina
  9. Io non l'ho ancora provato ma a vedere dalle tue foto..funziona eccome! eli

    RispondiElimina
  10. ottima review... utile e divertente... I love panda style!! hihihi :)

    RispondiElimina
  11. Carinissimo il post raccontato come una favola =D molto originale!!!il prodotto sembra buonissimo..se solo avessi un negozio lush dalle mie parti =( online non voglio acquistare..preferisco vedere e annusare di persona =D

    RispondiElimina
  12. Ah ma perchè in Bottega li danno i campioni? :O
    ci proverò allora perchè ne ho sentito parlare davvero bene!

    RispondiElimina
  13. Da comprare, assolutamente!(; Reb, xoxo.

    *Fammi sapere cosa ne pensi del mio nuovo post:
    http://www.toprebel.com/2013/02/eclipse-ghd-vip-night.html

    RispondiElimina
  14. Che recensione originale :) non conosco il prodotto, seguirò il tuo consiglio e chiederò un campione.
    Mi sono unita ai tuoi followers, ti andrebbe di ricambiare? Ne sarei felice. Ti aspetto qui http://elefantest89.blogspot.it/

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...