Il mio pacco Nyx!!

By Ele141190 - mercoledì, febbraio 27, 2013


Ciao bellissime, come prima prima cosa voglio scusarmi per l'assenza di questi giorni ma ero super impegnata con gli studi, adesso però ho finito e con calma risponderò ai commenti e verrò di nuovo a trovarvi!! Per fortuna in questi giorni è arrivato il pacco Nyx!!

Come potete vedere ci sono tre prodotti labbra (rossetto, gloss e matitone) una palettina con 10 ombretti, una matita per le sopracciglia un blush e il mitico doll eye. Vi ho fatto le foto nel dettaglio.
Jumbo lip pencil n° 729 Chestnut (castagna) che come vedete sulle labbra non rimane come sulla mano perchè è abbastanza trasparente quindi da giusto un pò di lucido, sulla mano ho messo molte passate.
Gloss n° 21 Frosted Plum, che dire adoro alla follia questo colore, è abbastanza coprente, molto di più del Jumbo Pencil, come si vede è pieno di Glitterini!


Rossetto della linea Black Label Lipstick n°103 Citrine, rimane opaco sulle labbra ed ha un buonissimo profumo, non avrei mai comprato questo colore, ma è una buona occasione per uscire dalla propria confort zone!

Blush in crema n ° 08 Hot Pink, risulta un pò più rosa ma è il meglio che sono riuscita a fare, sembra davvero super scrivente.

Effetto prima e dopo delle mie ciglia con l'applicazione del mascara Doll eye a cui facevo gli occhi dolci da quando l'ho visto usare da Nicole (del tipo non facciamo influenzare).
Palettina 10 ombretti della linea The Runway Collection n°07 Versus, ha tutti colori molto portabili, hanno una consistenza particolare, sembrano morbidi, la scrivenza non ha particolarmente colpita.
Questi sono gli swatches della prima riga, della seconda ed il centro ci sono il bianco ed il nero, cioè gli ultimi due colori della palette, spero che abbiate capito.
Matita per le sopracciglia nella colorazione 02 auburn, forse per me è un pò troppo aranciata ma non sembra male.


Questo è tutto, non ho ancora provato nessun prodotto, ho semplicemente messo i prodotti labbra per le foto, spero che le cose vi piacciano.

Domanda:Voi andrete al cosmoprof? quando?


  • Share:

You Might Also Like

23 commenti

  1. Ciao cara!! il gloss è davvero bello!!!
    PS: noi 3 abbiamo un'uscita in sospeso!! :)

    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  2. il blush che bello^^ e anche la palettina!

    RispondiElimina
  3. carinissima la pelette, anche a me hanno mandato il blush in crema è bellissimo, belli anche gli altri prodotti...

    RispondiElimina
  4. che bella la confezione!
    anche i prodotti mi piacciono molto :)
    grazie per il tuo bellissimo commento sul mio blog, sono davvero felice di darti qualche ispirazione! :)
    bacibaci
    a presto!
    veronica

    RispondiElimina
  5. Forse una delle migliori box nyx che abbia mai visto! Invidia!! A me hanno mandato 4 cose. Però sono soddisfatta perché sono degli ottimi prodotti.

    RispondiElimina
  6. wow! ti devi essere divertita un sacco a provare :)

    Pretty To Be Happy

    RispondiElimina
  7. bellissime tutte queste coseeee... a me hanno mandato una palettina 10 ombretti sui marroncini, un gloss, una base occhi e un pigmento.. presto farò la review! stupenda la matita labbra, i colori della palettina e il blush in crema è spettacolare *_____*
    nuova review da me appena pubblicata se ti va :) kissss

    RispondiElimina
  8. Gli ombretti *-* sembrano davvero belli!
    Una cosina per te sul mio blog ;)
    Bisous

    RispondiElimina
  9. Tutto davvero splendido, specialmente il blush in crema*^* un bacione

    RispondiElimina
  10. Il blush è stupendo!
    Sono una nuova follower del tuo bellissimo blog :)
    Se ti va passa anche da me...
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  11. che bella la palette!!*.*

    se ti va nel mio blog c'è un giveaway in corso ;)
    http://beautyandmakeupworld.blogspot.it/2013/02/giveaway-fucsia.html

    RispondiElimina
  12. hai preso davvero delle belle cosine... soprattutto la palette mi ispira molto... i mascara come prima impressione non mi sembra faccia miracoli...sono curiosa di sapere quando lo avrai provato meglio cosa ne pensi! XD

    RispondiElimina
  13. anche io concorco con gigia che dice che la palette è molto bella.sembra tutto bello ma colori della palette sono i miei preferiti ! Eli

    RispondiElimina
  14. Bellissime cose! Il blush sembra stupendo!

    RispondiElimina
  15. ciao ti ho conosciuta tramite kreattiva e mi sono unita ai tuoi lettori. complimenti per il blog, se ti va passa da me http://manidifatacreazioni.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Ciao vengo da Kreattiva, mi sto facendo un giro per gli altri blog partecipanti :)
    Ora sono una tua follower ;)
    A presto

    RispondiElimina
  17. mi ispira un sacco questo brand, prima o poi dovrò comprare qualcosa!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. ...interessanti questi prodotti!!!
    ...ho ricevuto anch'io il blush in crema...in un'altra colorazione!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  19. AAAAA è bellissimo :)

    http://stylestarmjonas.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. Ciao sono una tua nuova follower!!!hai un bellissimo sito!!!!...non conoscevo questa marca ma mi hai incuriosito penso che dovrò comprare qualcosa!!!
    Se ti va passa dal mio sito!!
    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..............^_^

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...