Collaborazione Morcare

By Ele141190 - lunedì, gennaio 21, 2013

Ciao Bellissime,
oggi da me è arrivato un nuovo corriere, Tnt per la precisione e mi ha consegnato un bel pacco, emozione!!

Una volta aperto il tutto mi sono trovata un bella busta in tessuto naturale con l'inconfondibile simbolo di Morcare.

Al Suo interno come potete vedere ho trovato tante belle cose! Dal packaging essenziale ma molto elegante. 4 prodotti sono delle Full size mentre altri tre delli mini size contente ciascuna 5ml di prodotto.
Ho trovato due boccette di propoli spary uno naturale e l'altro al gusto di fragola per i bambini (potranno prenderlo solo i bambini??)

Un cilindro enorme con all'interno una crema da giorno con una formula naturale!Della linea morcaresse che sarebbe la loro linea dedicata alla bellezza.


Un flacone di crema per le mani, che a me serve sempre molto stando spesso fuori e a contatto con acqua fredda terra e tante cose che mi obbligano a lavarmi le mani più e più volte al giorno! anche questa della linea Morcaresse.
Ultimi ma non ultimi sono tre mini size, una contorno occhi, l'altra è una crema da notte e la terza è una crema per le rughe.

L'azienda mi piace molto perchè usa materiali esclusivamente vegetali, non contengono OGM, PEG o olio minerali, le confezioni sono fatte con materie riciclate e riciclabili senza l'utilizzo di sostanze tossiche.

Per chi volesse oltre ai mille link nel post ve lo lascio anche qui


  • Share:

You Might Also Like

9 commenti

  1. anche io collaboro con questa azienda, ma i prodotti non mi piacciono gran che... fammi sapere!

    passa da me se ti va, c'è un nuovo post! :*

    RispondiElimina
  2. Bellissimi prodotti! :D

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Che carine queste cose! Facci sapere come ti troverai ^^

    RispondiElimina
  4. Quanti bei prodotti!!!! Vogliamo poi sapere come ti ci trovi!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Buon inizio settimana (: Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/01/fur-gilet-house-of-harlow-sunglasses.html

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Alcune creme di questa marca mi piacciono :-)

    RispondiElimina
  8. ottimi prodotti! io ne sono entusiasta :)

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...