Review smalto catrice

By Ele141190 - venerdì, dicembre 14, 2012


Ciao bellissime,
oggi nella tristezza più assoluta, vi faccio il post sullo smalto Catrice, non perchè lo smalto abbia qualcosa che non va ma perchè sto aspettando da una vita il pacco della Mua, ma che non arriva...sarò così sfortunata? Vi farò sapere...ma passiamo a cose più serie!!

Questo è lo smalto catrice n° 530 Up In The Air, 2.79€ per 10 ml di prodotto, purtroppo nella foto risulta un pò troppo azzurro, nella realtà è un pò più grigio, cosa che lo rende perfetto come colore autunnale.


Come è scritto anche sul tappo, sempre che capiate il tedesco, bisogna dare PER FORZA due passate, perchè alla prima rimangono tutte delle striature, quindi la coprenza è inesistente, ma alla seconda tutto si sistema e rimane bello uniforme.
Non ci mette molto ad asciugare anche se con la storia delle due passate per chi è abituata a darne una potrebbe essere una scocciatura!
Io L'ho provato senza base e senza top coat ed è resistito sui tre giorni, che vi assicuro per me è tantissimo visto che lavoro spesso fuori, nella terra e via dicendo!

Se non fate caso alle due passate io lo consiglio!

  • Share:

You Might Also Like

5 commenti

  1. Io non ho mai provato smalti catrice, dovrò provvedere!

    RispondiElimina
  2. bellissimo questo colore, a me piace la qualità degli smalti catrice!

    RispondiElimina
  3. colore meravigliosoooooo!!!

    http://glamourdrama.blogspot.it/2012/12/giveaway.html OPEN GIVEAWAY! 50€/$ SEPHORA OR ITUNES GIFT CARD

    RispondiElimina
  4. Hai vinto il giveaway Firmoo sul mio blog! Manda un' e mail a fashionpoppyflower@hotmail.it per avere il tuo premio!

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...