Review Mousee detergente Herborist

By Ele141190 - domenica, dicembre 30, 2012

Ciao bellissime,

Oggi, voglio parlarvi di un detergente che si trova sa Sephora,  si tratta di una Mousse della linea Herborist prodotta in Olanda ma con estratti di bambù cinese, così mi è stato spiegato dall'addetta allo stand.


Contiene 150 ml di prodotto per 21,50€, come si vede dalle foto il packaging è molto semplice, quasi tutto bianco con dei disegni sul verde che ricordando molto delle stampe cinesi per l'appunto, è dotato di un comodo erogatore. Dovrebbe "purificare delicatamente la superficie cutanea liberandola da tutte le impurità"(sito Sephora).


Il prodotto è favolosamente profumato, e fa anche molto bene il suo lavoro, perchè ne basta davvero poco per detergere tutto quanto il viso, la mousse che fuoriesce è estremamente soffice, una vera coccola, tutto ciò la renderebbe un buon prodotto se non fosse che a me fa uscire delle pustole su tutta la faccia, già dalla prima applicazione, e continuando la situazione non fa che peggiorare!!
La stessa cosa succede anche a mia madre e mia zia! 

Gli ho dato molte possibilità ma non c'è stato niente da fare quindi per tutto questo io NON VE LA CONSIGLIO!

Voi l'avete provata? Fa lo stesso effetto? Fatemi sapere.

A Presto un grosso bacio a tutte



  • Share:

You Might Also Like

4 commenti

  1. Mai provata, ma se genera questa reazione sul viso m'ispira poco!!!
    Potresti postare l'inci?
    Un bacio e un augurio per uno splendido 2013! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti posto volentieri l'inci ma devi attendere fino al 2! Auguri di buon anno anche a te

      Elimina
  2. accipicchia!! e non costa manco poco! grazie per la review! Buon anno!!^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No non costa assolutamente poco! Infatti mi dispiace buttarle ma non so proprio cosa farne

      Elimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...