Cosa ha dimenticato da me Babbo di Natale

By Ele141190 - venerdì, dicembre 28, 2012

Ciao Bellissime,
in giro per i blog ho visto molte volte questo post dei regali di natale che tanto mi è piaciuto, quindi anche io faccio la mia parte!

Quando guarderete le foto ricordatevi che in famiglia siamo davvero in tanti, quindi i regali saranno tanti!
Non sono solo trucchi, anzi ma ci tenevo lo stesso

Chiunque conosce sephora, conosce lei, questa è stata proprio inaspettata! Per farla stare in foto non l'ho nemmeno aperta tutta! Comunque è la Blockbuster si Sephora

Stivali neri, sportivi comodi e caldi proprio come li volevo io! Sono della marca Toscania, mi ci trovo davvero bene

 Adoro leggere, poi se di mezzo c'è un morto ed un'investigatore ancora meglio! Tutti e tre sono stati azzeccatissimi!

T-shirt con il teschio e tanti bei brillantini della kocca.

Maglia di intimissimi, nera molto bella, perchè anche se dalla foto non si vede ha un giro di pizzo che esce da sotto, ha tipo due strati!

Per non farla troppo lunga poncho e maglia di lana con le maniche corte ma abbastanza lunghe(potrebbe sembrare un controsenso ma non lo è) il primo è di "Le maglie di Camilla", la secondo di "Nelly"


Cover per iPhone, direttamente da Disneyland Paris

Borsa nera lucida di camomilla, decisamente spaziosa!

Abbonamento alla glossybox per sei mesi...speriamo di avere una bella esperienza...vi racconterò!
Ci sarebbero altre due magliette ma sono semplicissime maglie con il  collo alto!

Fatemi sapere cosa ne pensate e se i miei regali vi sono piaciuti!

Un grosso bacio a presto!




  • Share:

You Might Also Like

7 commenti

  1. :) bellissimi regali davvero, la palette sephora poi è infinitaaaa:D nella foto hai pure preso un bimbo per sbaglio, tenerezza^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so che c'è un bambino....è mio fratello, l'avevo appeso al marsupio...22 anni di differenza e non sentirli!

      Elimina
  2. Ma quanti bei regali!!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Bellissimi i tuoi regali!!!!
    :))))))))))

    RispondiElimina
  4. Che carini i regali!! Anche io sto preparando questo post..chissà se avrò un pò di tempo in questi giorni per postarlo!! ^_^

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...