Un grandissimo O.T.

By Ele141190 - lunedì, novembre 26, 2012

Ciao Bellissime,

io oltre ad essere una studentessa faccio l'agente viaggi domenica sono stata invitata sull'ultima nata a casa MSC, la Divina, e di divino ha proprio tutto. Vi mostro alcune foto che si commentano da sole...perchè sognare non fa mai male...

Salone di uno dei 50 bar!

Ristorante messicano...
 Il salone della vineria
 Il corridoi dove ci sono scale e ascensori

 Il lampadario della hall


 Le scale di un salone 
 Il teatro..enorme
 Una dell piscine all'aperto
 Una delle piscine al chiuso
 L'angolo dove si fa shopping e...

...e cosa si può trovare

Queste sono stupende sono le scale nella hall... e vi dico solo che lo scintillio è dato da veri swarovski, hanno una luce incredibile.
 Io ho la stra stra fortuna di aver viaggiato abbastanza, e vi giuro che la vacanza più bella secondo me la si fa su una nave da crociera...se volete sapere qualcosa chiedete pure se no vi lascio il sito della mia agenzia: terre diverse 

  • Share:

You Might Also Like

2 commenti

  1. Che bella questa nave, le scale super luminose pèoi sono un incanto!
    Di sicuro la crociera è un'esperienza da provare almeno una volta, io ne ho fatte due e mi sono piaciute molto!!!!

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...