Nuovo Fondotinta Clinique

By Ele141190 - domenica, novembre 04, 2012

Ciao Bellissime,

Oggi rewiev sul nuovo fondotinta Clinique  stay-matte oil-free makeup, io l'ho preso da sephora ma ce l'hanno tutte le profumerie che hanno il marchio Clinique, esiste in 6 colorazioni e la mia è la 09 Neutral; come suggerisce il nome è privo di oli e dona un'effetto opaco, il prezzo è di circa 32€ per 30ml di prodotto durata 24mesi.


Si tratta di un fondotinta liquido ed io personalmente adoro questo prodotto, fa veramente  quello che dice, perchè lascia una pelle bella opaca e assolutamente non la secca! 
Nella prima foto potete vedere come risulto dopo essermi schiacciata tutta la fronte solo per voi, anche se so che non bisogna mai farlo :-) ma volevo metterlo alla prova per farvi vedere il risultato, come potete vedere nella seconda immagine gran parte dei rossori sono molto attenuati, e stiamo parlando di un fondotinta con una coprenza media-leggera, qui è applicato con la spugnetta bagnata. E' un prodotto dall'ottima stesura ed è molto modulabile, non da effetto mascherone anche se abbondate!


Da quando uso questo fondo non uso nemmeno più la cipria, tanto fa tutto lui!
Ha un classico packaging in plastica morbida molto comodo ed in barba alla crisi può essere tagliato per non sprecare nemmeno un goccio di prodotto alla fine delle sesto, in foto vedete l'erogatore che ha un foro abbastanza piccolo da permettere una fuoriuscita controllata. 


Contiene Laminaria Saccarina e Corteccia di Salice per assorbire il sebo. 

L'avete preso anche voi? cosa ne pensate? fatemi sapere 
Un BAcio

  • Share:

You Might Also Like

0 commenti

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...