I pigmenti essence secondo me...

By Ele141190 - martedì, novembre 13, 2012

Ciao Bellissime,

Questi che vedete in foto sono stati i primi due pigmenti che ho comprato, e adesso che la collezione è aumentata continuano ad essere i miei preferiti, che dire con questi pigmenti in generale mi trovo davvero bene e funzionano bene anche senza la base trasparente della essence.


Quest è l' 111 COTTON CANDY, ed è un bellissimo rosa che rimane super super luminoso, io che amo fare trucchi leggeri(ma quando mai) lo uso come base e poi metto su una linea bella definita di eyeliner, abbinati con un bel rossetto rosso a me piace molto, nella prima immagine è swatchato da solo con il flash, nella seconda invece è sulla matita milk della nyx, sempre con il flash.

Questo invece è il 14 STRAWBERRY SMOOTHIE, ed è lo stesso identico colore che ha lo smothie alla fragola, rimane quasi perlato, purtroppo nella foto questa caratteristica non si vede, ed esattamente come il fratello è estremamente luminoso! 

Questo è un make-up che faccio abbastanza spesso, qui purtroppo mi è venuto in mente di fotografarlo solo dopo ormai una giornata che l'avevo addosso, non ha particolari sfumature ed è veramente facile da realizzare come potete vedere! si applica il cotton candy, poi da metà palpebra si mette lo strawberry smoothie, si aggiunge un pò di matita mascara e siamo pronte!!

A Presto un bacio!

  • Share:

You Might Also Like

6 commenti

  1. cotton candy ce l'ho pure io e tra i pigmenti essence che ho é il mio preferito! <3 però sotto ci devo mettere per forza il primer, altrimenti svolazza dappertutto!


    RispondiElimina
  2. Innanzitutto auguri anche a te di buon compleanno :D ahahah cmq anche io ho un pigmento di essence, quello bianco..l'ho utilizzato solo un paio di volte ma devo dire che mi è piaciuto..nonostante i glitterini che svolazzavano un pò ovunque!!davvero molto bello il cotton candy *-*
    bacione!

    RispondiElimina
  3. Bel trucco!
    Ho anch'io questi pigmenti e sono favolosi!

    RispondiElimina
  4. Ti ho conosciuta grazie all'iniziativa di Kreattiva! Nuova iscritta :)

    RispondiElimina
  5. Bellissimo strawberry! Ti ho conosciuto tramite Kreattiva, complimenti per il blog! Nuova follower :)

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...