blu

Acquistini modaioli...

By Ele141190 - martedì, ottobre 30, 2012

Ciao Bellissime,
Oggi post sullo shoppimg vestiario di sabato...nulla di che ma ero come sempre di gran corsa, e come sempre ho infilato un paio di cose per me tra le altre commissioni! Spero davvero che il tutto possa piacervi...fatemi sapere...
 Il primo che vi presento è uno stivale che secondo loro dovrebbe essere un modello texano, ma che secondo me non è assolutamente. Esiste sia in variante beige (la mia) che in variante grigia che in effetti avrei preferito ma non c'era il mio numero.Il tacco è di 6 cm di quelli belli larghi, quindi comodi. Costo 65.90€ sono della obsel, marca che si trova da Scarpe&Scarpe, nella mia zona ce ne sono mille, vi lascio il sito perchè sono provvisti di e-shop http://www.scarpescarpestore.com/


Negozio dopo pimkie, voi dovete sapere che se mi chiedete il negozio preferito io non dico zara o chi che sia ma bensì pimkie, mi vesto da una vita e ho sempre trovato tante belle cose, parto subito con un foulard nei colori del nero del besch, grigio con alcuni dettaglini dorati però un dorato non eccessivo, costo 12.99€, è uno di quei foulard che rimangono belli lunghi quindi al collo sono belli consistenti che io adoro.


 Nella foto ci è stato a malapena tutto, ed era già piegato a metà
 Ultima ma non di sicura in importanza e bellezza e questa magia che arriva sempre da pimkie, nel suo complesso non molto lavorata, almeno sul davanti, a un bello scollo a v con tre bottoni e veste davvero bene, il girocollo  è fatto con filo argentato mischiato a quello blu.

La particolarità sta sul dietro, dove oltre al giro sul gomito che riprende il girocollo che simula della toppe, sulla schiena sono applicate tutte delle stelle e delle piccole borchiettine che rimangono piatte e non danno assolutamente fastidio anche quando ci si appoggia ad uno schienale. Il prezzo se non sbaglio è di 26,99€



  • Share:

You Might Also Like

1 commenti

  1. Wow bellissimi acquisti! Soprattutto gli stivaletti! Forse abbiamo gusti simili :)

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...